prof Cappugi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuseppe100
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Stamani sono stato a Firenze dal prof Cappugi,devo dire che ne ho tratto una buona impressione,mi ha detto subito ke la rosacea è una brutta bestia da combattere,dopodikè fatta sta premessa ,mi ha messo sotto la lente e mi ha consigliato di sottopormi a terapia fotodinamica dalla quale secondo lui trarrei grande vantaggio,io ho precisato che quello che mi dà fastidio è il rossore causato dalla couperose e lui mi ha fatto presente che con una seduta abbastanza forte(per una quindicina di gg nn sarei presentabile)si risolverebbe il problema(costo della seduta 250),la seduta oltre a togliere la couperose renderebbe la pelle più liscia e senza macchie o cheratosi,,,,mi è parso sicuro del fatto suo e infondeva sicurezza anche a me..tra l'altro si è dimostrato anche persona onesta(è un dermatologo di quelli vecchia maniera,meno sensibili al Dio denaro)perkè mi ha tolto una specie di cisti dal naso ke mi si era creata dopo una seduta di felc,usando il laser e facendomelo gratis(vi assicuro ke molti dermatologi di mia conoscenza almeno 100 euro me le avrebbero spillate)...terapia n me ne ha data il mio problema è essenzialmente vascolare ,quindi ho evitato di parlare di questo,adesso devo solo decidere se e quando affrontare il confidando appunto che il prof abbia quindi la soluzione..ciao
     
    .
47 replies since 18/9/2014, 17:35   2377 views
  Share  
.