prof Cappugi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuseppe100
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Ai miei amici del forum che volessero sottoporsi al laser e nn hanno idea a chi affidarsi,vorrei segnalare tra gli altri il prof Leonardo Longo di Firenze,una vera autorità in materia ,tengo a precisare che nn è un dermatologo ma è un medico chirurgo endocrinologo che opera con il laser da più di 30 anni e che ha scritto diversi capitoli di libri scientifici sull'argomento che ci interessa,cioè sulla patologia microvascolare del volto,insegna l'uso del laser in varie università e usa il laser per le più disparate patologie..direi che per i titoli e l'esperienza è uno dei pochissimi(incluso Cappugi e Marini)ai quali attualmente mi affiderei se volessi ripetere l'esperienza con il laser..qualche amico obbietterà che ho segnalato a lui la drssa Cameli di Roma,questo perkè era a lui più vicina,perkè opera in ambito ospedaliero, perchè è la meno cara e perchè è una buona operatrice,ma essendoci io già stato 3/4 volte e nn avendo risolto devo alzare il tiro(il fatto che nn abbia risolto con me nn significa che nn sia capace,anche il pur bravo dr Scarcella a me nn ha dato risultati,significa solo che la mia risposta soggettiva alle sue macchine e al suo operato è negativa mentre per altri può essere positiva,sapete bene che in questa malattia ognuno di noi è uguale e diverso dall'altro sopratutto nella risposta ai farmaci e ai cibi e quindi anke alle apparekkiature laser)..beh per completezza di informazione ho voluto ricordarvi anche questo professionista..ciao a tutti
     
    .
47 replies since 18/9/2014, 17:35   2377 views
  Share  
.