prof Cappugi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuseppe100
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    No,nn l'ho neanche cercato,anche perchè nn ho elementi sufficienti per farlo,poi bene che vada sarà scritto in inglese e male che vada in tedesco...per quello che riguarda la tua paura per il laser la trovo un tantino eccessiva,ma se tu la pensi così bisogna rispettare la tua scelta(tra l'altro io so la persona meno indicata per esortarti a farlo,visto che 15 sedute dei più svariati laser nn mi hanno fatto niente)...posso raccontarti come ho fatto la crioterapia io qualke anno fa,con la neve carbonica..l'operatore ha una specie di cubetto di ghiaccio(neve carbonica)che ti sfrega più o meno vigorosamente sulle parti interessate(una specie di peeling meccanico)il tutto dura 15/20 minuti ed è leggermente doloroso,alla fine ricordo che quando sono uscito dall'ambulatorio e sono salito in macchina per ritornarmene a casa(lo feci a Savona,400 km da casa)mi guardai nello specchietto e scoppiai a ridere,avevo un naso enorme, gonfio,completamente trasformato,sembravo Braccobaldo e meno male che la presi a ridere...il problema è che naturalmente anche allora nessun risultato,meno male che il costo fu abbastanza contenuto,250 euro,...Cmq i pareri sull'uso della crio per cancellare la couperose/eritrosi sono discordi(ricordo che il dr Parodi me la sconsigliò)...
     
    .
47 replies since 18/9/2014, 17:35   2377 views
  Share  
.