prof Cappugi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xavi83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caro Giuseppe questo Cappugi di cui parli mi ispira perché in primis molto più accessibile come distanza di Marini, in quanto a Firenze arriverei comodamente col frecciarossa spendendo più o meno uguale e mettendoci molto meno tempo che col frecciabianca che va fino trieste; la parcella mi sembra ottima oltretutto e poi professionalmente parlando se tu dici che è valido questa è per me garanzia sufficiente per prenderlo seriamente in considerazione. A Trieste farò un salto a ottobre per un controllo perché voglio fare il punto della situazione con Marini, ma penso che per un proseguimento della cura Trieste sia come distanza che come costi dei trattamenti sia fuor budget per me... Pagherei 700€ tra viaggio e seduta di photopeel, per me è una spesa troppo alta tenendo conto che secondo me una seduta non basterà (anche se Marini ha parlato di una sola seduta). In ultima istanza, a me il peeling associato all IPL mi sa di troppo invasivo, non mi sento tranquillo nel sottopormi a un trattamento di questo tipo.
     
    .
47 replies since 18/9/2014, 17:35   2377 views
  Share  
.