Ciao, mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amnesiac88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono un nuovo utente e soffro di rosacea da diversi anni. Nel mio caso si manifesta sulle guance e sul naso. Purtroppo soffro anche di dermatite seborroica e all'inizio mi era stata diagnosticata solo questa. Anche io, penso come molti, ho provato tante creme e cremine che non mi hanno mai risolto il problema. Inutile dire che questa malattia mi mette parecchio a disagio ed è ormai da troppo tempo che ne soffro e sono davvero stufo. Quello che più mi fa rabbia è che non capisco come possa essere cominciato tutto. Io ho sempre condotto uno stile di vita sano, non ho mai fumato, mai abusato di alcolici, sempre seguito una alimentazione corretta. Ci sono dei miei amici che fumano dall'età di 15 anni, bevono in continuazione, mangiano schifezze su schifezze eppure hanno una pelle del viso perfetta. Non li ho mai visti con un brufolo. A sentire i medici è sempre colpa dello stress, invece quando questa cosa è venuta fuori ero in un periodo felicissimo della mia vita e non ero minimamente stressato o ansioso, a differenza di adesso. A questo punto come ultima spiaggia vorrei provare il laser e da quanto ho capito quello più efficace sembrerebbe essere il V Beam. Qualcuno sa di qualche medico che utilizza tale apparecchiatura in zona Modena, Bologna, Reggio Emilia o Parma. Qualcuno ha avuto qualche esperienza con questo tipo di laser? Mi era sembrato di aver letto, sempre su questo forum, la testimonianza di una ragazza che ne parlava bene. Naturalmente sono aperto a ricevere suggerimenti e consigli.

    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno. Grazie davvero.
     
    .
  2. goldenboy13
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao amnesia benvenuto :)
    non sei l'unico in quella situazione , mi somigli molto nello stile di vita , mai bevuto , mai fumato ma i fattori possono essere molti altri, lo stress in primis ( se non la scatena la peggiora)
    poi però potrebbe essere il demodex , oppure l 'Helicobacter pylori ,le intolleranze alimentari... quindi non guardare gli altri ..non serve a nulla ;)
    se avrai pazienza di leggere in giro vedrai che abbiamo scritto molto su modi per alleviare questa bestiolina
    moooolto parte dallo stomaco e bisogna lavorare su quello in grossa parte
    poi che disturbi hai e agire di conseguenza
    ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ciao,il v beam non è altro che il dye laser pulsato.so che va molto bene per i rossori diffusi ma soprattutto. Per gli angiomi. Comunque ,come ti ha ben specificato sopra golden,leggiti i vari post con i consigli di tutti e poi fai le tue prove.forza.........un abbraccio
     
    .
  4. Amnesiac88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao goldenboy, grazie per la risposta. L'esame per l' Helicobater l'avevo fatto in passato ed era risultato negativo. Inoltre sto già controllando l'alimentazione eliminando da circa un anno e mezzo quei cibi che me la fanno peggiorare, nel mio caso latticini e lieviti soprattutto. Solo per il demodex credo di non aver mai fatto niente. C'è qualche test in particolare che mi consigli?

    Grazie anche a Hope per l'incoraggiamento. Quindi il v beam è consigliato? Ne parli bene per esperienza diretta? Io chiedevo se qualcuno sapesse di qualche bravo laserista con il v beam in zona Emilia per una questione di comodità, ma non avrei problemi a spostarmi anche di svariati chilometri.
     
    .
  5. goldenboy13
        Like  
     
    .

    User deleted


    di solito il demodex lo vede un oculista ..è un acaro maledetto, non sono a conoscenza di test appositi
    rinforza i tuoi capillari e il tuo stomaco visto che gia hai scoperto certi cibi ;)
    ciao
     
    .
4 replies since 8/10/2014, 14:44   62 views
  Share  
.