aggiornamento terapia e visita dermatologica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SAILORMOON82
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti pensa che uno dei dermatologi che ti citavo nel precedente post (ma non quello dove andrò per valutare di intervenire con la luce pulsata), a proposito, appunto, dell'eventuale luce pulsata me l'ha vivamente sconsigliata poiché a suo dire l'eritrosi che ho è leggera e che eventualmente la potrei fare tra 10/20 anni, quando cioè la malattia, nel suo naturale decorso, peggiorerà... Quini io dovrei aspettare che diventi negli anni impresentabile per fare la luce pulsata???? e nel frattempo rovinarmi i miei 30 anni??? assurdo........ I medici che hanno un approccio umano ed empatico con il paziente credo si contino sulle dita di una mano...
    Come gli viene in mente di liquidare un paziente (che paga per la sua prestazione) dicendogli quasi che gli ha fatto perdere tempo e che ho fatto aspettare gente con patologie gravi... IO non metto in dubbio che il mio problema è cosa di poco conto per "la medicina" e mi ritengo assolutamente fortunata a non avere una malattia grave o terminale, ma se ci si rivolge ad un professionista è per chiedere aiuto ed assistenza...ma questo è un altro discorso... L'unica, piccolissima consolazione è che si tratta dell'ennesima esperienza condivisa con altri utenti del forum....trattati quasi come "malati immaginari"....
     
    .
46 replies since 9/9/2014, 19:09   1101 views
  Share  
.