Consigli eritrosi/eritrofobia (foto)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emilywolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti non so se qualcuno leggerà comunque questa è la mia situazione (foto) nella normalità le volte che mi parte la bomba atomica interna invece sembro un pagliaccio orripilante e il naso mi sembra che si gonfi pure un pochino (che schifo).. io mi sono data una lettura al forum ed ho appreso diverse informazioni e per questo vi ringrazio.. soffro di questo maledetto problema da molti anni forse dalle medie e ora ho 32 anni è una maledetta condanna e non so più che fare perché la mia eritrosi si è trasformata in eritrofobia e mi condiziona abbastanza la vita anche se io cerco comunque di essere normale , ormai ho tutte le mie strategie, anche se mi precludo un sacco di cose per colpa di questo problema, che fatica uff!... comunque volevo andare a fare il laser ktp dal dottor buttafarro di torino perché io abito vicino a torino non ne so molto di queste cose ho letto ma ce ne sono diversi e non so quale mi consiglierà.. io non voglio prendere medicine o cosmetici medicinali fini ad ora ho sempre preso è messo cose naturali tranne qualche goccia (ansiolitico) per evitare attacchi di panico alle cene/pranzi (momenti peggiori) se qualcuno ha il problema simile al mio accetto volentieri pareri e consigli. ovviamente (nel mio caso) essendoci anche un fattore emotivo che mi scatena i flush c’e bisogno anche di altro.. comunque grazie in anticipo 😊
    Attached Image
    D77DFEAE-236E-4352-9922-181D0226334B

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ciao Emily..i flash e i rossori del viso Se severi sono molto difficili da trattare anche per i laser.io ho fatto di tutto day laser ipl e ktp. I risultati sulla pelle si vedono ma se non si blocca la vasodilatazione tutto torna come prima.anzi secondo me chi ha la pelle così sensibile rischia di sensibilizzarla ancora di più. Io sto ora provando il botox. Se avrò risultati vi aggiornero'
     
    .
  3. Emilywolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie hope grazie per la tua risposta e fammi sapere se il botox ti darà qualche risultato.. quindi niente laser 😔 neanche per togliere questi aloni? Si effettivamente se mi diventa ancora più sensibile sarebbe un bel problema! scusa l’ignoranza in materia ma posso chiederti come si fa sono delle punture come quelle per le rughe?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ciao.si è come quello per le rughe ma in altra concentrazione.sto aspettando di vedere i risultati poi aggiungerò i miei commenti.io ho più e meno a ritroso come la tua ma molto più estesa.prova a prendere integratori per il microcircolo e se devi fare il laser opterei per la luce pulsata.comunque io non sono un medico parlo per esperienza personale.trova uno di cui ti fidi e parlane assieme a lui
     
    .
  5. Emilywolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ☺️
     
    .
  6. Naracu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho il tuo stesso problema, ma molto più grave. Ad aggravarlo sono stati proprio i dermatologi che mi hanno prescritto cortisone ed esposizioni solari. Purtroppo, il problema è senza risoluzione.

    Potrai provare a rivolgerti a laseristi, ma la mia esperienza è negativa. Ottimi venditori a parole; senz’altro il business dei laser è copsicuo. Alcuni ti diranno invece che 1 su 2 migliora. Io mai visto miglioramenti, se non nelle foto che ti mostrano con bilanciamento del bianco spesso artefatto. Persino una dottoressa dell’Ifo, con cui avrei dovuto sottopormi ai suoi laser, mi disse, a chiusura dell’ambuoatorio ospedaliero e mancato intervento, che tanto non sarei guarito.

    Di reecente, al mio medico di famiglia, cui ho chiesto un parere tanto per (quasi mi è sembrato strano non dover sborsare centinaia di euro) è stato molto diretto. “La pelle del tuo viso non sarà mai come era qualche anno fa. Risparmiati i soldi e accettalo, che i miracoli non li fa nessuno.”

    Ora non voglio demonizzare il mondo dei laseristi ma, dopo aver provato sulla mia pelle anche questa esperienza, posso concludere che in alcuni casi esso è una buona soluzione. Capillari di grosso calibro visibili e poco altro. Ma in caso di rossori forti dovuti a eritrosi, almeno per me, è stato un buco nell’acqua.

    In definitiva, so come ti senti, anche se mi pare dalla foto che il tuo caso sia lieve. Queste malattie cutannee ti rovinano per sempre la vita.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno emil, almeno tu sei donna e quindi puoi mascherare un pochettino immagina noi maschietti 😔 comunque volevo condividere la mia esperienza, da metà dicembre sto prendendo sanguinaria in gr e metto il flebion forte ogni volta che esco, sinceramente la situazione è migliorata tantissimo.
    Il periodo natalizio sono stato più volte a cena da amici non riuscivo a spiegare come mai nn diventavo rosso, speriamo duri
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    72
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    La sanguinaria la prendo anch'io e funziona.Pure avene antirougeurs calm blocca esperienza personale
     
    .
  9. Emilywolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io la sanguinaria ho preso una “confezione” e basta 7ch mi sembra ma poi ho visto che non mi faceva nulla allora non l’ho più ripresa, allora dovevo continuare ancora un po’ prima che mi faccia effetto?.. per quanto tempo e quanti ch la prendi tu, sicuramente una visita da un bravo omeopata mi sa che devo farla, tu l’hai presa fai da te o sei andato da un omeopata?

    Ma il flebion la metti da tanto per averti migliorato così? Comunque sono contenta per te che la situazione sia migliore così ti sei goduto pranzi e cene natalizie e spero vada sempre meglio!! 💪🏼

    L’avena Non l’ho mai provata il flebion mi sembra di si ho provato talmente tante cose che neanche mi ricordo.. comunque questa sanguinaria dopo quanto fa effetto e da quanto la prendi e per quanto si deve prendere.. scusate ho fatto un mix di domande 😅🤭

    *avene🙃
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    72
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Sanguinaria nei mesi invernali da ottobre a marzo.Devi prenderla per un lungo periodo tipo una stagione e poi tirare le tue conclusioni.Come dice il mio farmacista non è un farmaco quindi ha bisogno di rodaggio,quindi dagli tempo.Se hai già provato di tutto tanto vale comprare l'avete calm.O provarla lo stesso.
     
    .
9 replies since 16/1/2018, 00:17   1156 views
  Share  
.