Skin doctor center

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    ciao ragazzi,volevo dirvi di come è cambiata la mia vita dopo l'incontro con il prof Marini.persona squisita e preparatissima.Premetto che è molto caro e io sono un operaio ma dopo 15Anni sono tornato a mangiare una pizza al ristorante e il rossore al viso mi è diminuito del 70 per cento. Sono ormai 2anni che sono in cura da lui.......prima visita 180 euro le successive costano 80.nel mio caso mi sono stati prescritti probiotici al mattino,niente lattosio,niente glutine.a seguire CEferulic(potentissimo antiossidante) della skin ceuticals a seguire redness neutralizer(crema) seguita da idratante avene. Dimenticavo.....prima di tutto la pulizia del viso con prodotto avene. Alla sera....a giorni alterni fina era gel e elidel seguiti sempre poi da crema idratante. In inverno sedute IPL ogni quaranta giorni. Logicamente in estate protezione solare 50+ e solari da prendere per bocca?i risultati per me sono stati sorprendenti.....se volete farmi domande sono a vostra disposizione
     
    .
  2. ellygi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao hope grazie x la testimonianza. Mi chiedevo che probiotici ti ha prescritto e se soffri/vi di problemi digestivi/intestinali. Inoltre: ti ha lasciato tutti i tipi di carne e tutta la frutta e verdura? O ci sono state delle limitazioni anche x QS cibi?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ciao...il prof Marini mi ha prescritto il fiorilac ,che poi ho sostituito con il bifiderm e non mi ha prescritto nessun tipo di carne o altri alimenti da evitare(tranne i soliti caffè ,cioccolato etc)tu mi parlavi del photopeel....e' molto costoso 500euro e a me ha aumentato la sensibilità della pelle.un vero toccasana e' IPL ogni 40 giorni. Tieni presente che il prof ha tutti i tipi di laser e come dicevi per eritrosi il ktp serve a poco.....se hai di nuovo bisogno sono qua

    Mi sono dimenticato di dirti che io evito completamente il glutine e adesso oltre a crema solare50 prendo le capsule inneov sol.ha tutto un costo elevato ma sono stato molto meglio.una cosa che non sono riuscito ad escludere del tutto è il flush in inverno.....ciao
     
    .
  4. goldenboy13
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao grazie della testimonianza :)
    abiti vicino a professore??
    quante sedute hai fatto x ora,
    io aspetto la fine dell estate per provare a fare la mia prima seduta..
    io i flush, x ora, si sono allontanati da 2 mesi e più, grazie alla sanguinaria e agli integratori x vene che prendo...(forse anche il cibo che ho evitato) però temo un po' l'inverno ..speriamo bene
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    ciao,non abito vicino al professore abito vicino a Bologna. sedute ne faccio 4 l'anno.Il flusch io adesso non lo ho proprio....solo in inverno.ho provato integratori,sanguinaria,ma niente.Da quando comunque faccio ipl sto molto,molto meglio.Tieni presente che non e' l'unico parere che ho avuto in merito,anche il dott. Parodi di genova cocordava con ipl per eritrosi.lo skin d cent. e' anche molto caro perche molto professionale. pensa che solo per ipl ti mettono il camice da sala operatoria e hai 2 infermiere che ti seguono.
     
    .
  6. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Hope, come ho scritto da qualche altra parte il photopeel mi sembra aggressivo anche a me, potresti dirmi invece i costi delle sedute di IPL semplici?

    P.S. Anche io andavo in un centro a palermo super professionale tutto era bianco moderno ed elegante infermiere a go-go peccato che il medico non fosse proprio un professorone di stirpe
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ciao scusa per il ritardo ma sono via per lavoro spesso ultimamente...... Le sedute IPL di solito sono attorno a 200 euro ma ti dico....... Io prima le facevo a Bologna e non sentivo quasi nulla e ne facevo 5 in un anno senza grandi risultati...li ne faccio tre e il mio mantenimento continua nel tempo. Unica cosa devo ridurre ancora di più il flush in inverno per il resto....grazie di scrivere ho visto che qui ti considerano poco e ho letto di quelle cose da far accapponare la pelle....siamo tutti diversi uno dall'altro quindi ciò che va bene a me non può andar bene a te. Dammi retta non privarti di tutto una volta la settimana mangiati la pizza e se qualche volta vuoi un caffè bevitelo altrimenti fai la mia fine che ero calato 20 chili e non era cambiato niente. Certo una dieta povera di grassi cibi fermentati, e caffè e eccitanti va bene ma quando è' troppo e' troppo. Se hai bisogno........ciao
     
    .
  8. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per la testimonianza Hope, quindi fai tre sedute di ipl ma ogni quanto le fai, cioè come le distribuisci durante tutto l'inverno?
    Vorrei inoltre chiederti se tra una seduta e l'altra la pelle ha il tempo di riprendersi cioè dopo una seduta in che condizioni si ritrova la tua pelle?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ciao,ne faccio una ad ottobre una a dicembre e una a febbraio.la pelle dopo la seduta e' arrossata m dura solo un paio d'ore e il giorno dopo riprendi tutto come prima.un'altra cosa che mi ha molto aiutato sono stati i probiotici e il siero skin ceuticals c e ferulic.comunque tornando al photopeel....e' un grande trattamento ma se hai la pelle delicata vacci piano
     
    .
  10. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti chiedevo a proposito dello stato della pelle, perché quando ho fatto io un ipl mi è successo che la zona trattata prima era rosso, poi marrone poi croste spesse che son cadute lasciando macchie di iperpigmentazione che son durate un anno. Per questo ho timore a fare ipl, ma credo e spero che abbia sbagliato quello che mi ha fatto il trattamento.
    Se tu mi dici che l'indomani hai tutto normale è una gran cosa. Probabilmente Marini ha utilizzato con te parametri molto blandi.
    ...e forse credo sia l'approccio migliore
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Non penso proprio abbia adoperato parametri blandi e non ho mai visto nessuno con delle crosticine facendo IPL , a meno che non venga messo il gel. Ho fatto sedute anche a Bologna......ma niente croste e dopo un paio di ore di bruciore tutto come prima
     
    .
  12. stefano raw1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao e quindi che risultati hai ottenuto??
    grazie!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    ciao,i risultati ottenuti sono abbastanza buoni.ottima riduzione eritrosica e quindi del rossore stesso.volevo farti una domanda: per il flush che tipi di integratori usi?anch' io adesso non ho nessun tipo di flush ma in inverno.....
     
    .
  14. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Hope, come è andata la visita della settimana scorsa?
     
    .
  15. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    per chi è già stato dal dott. Marini mi sapete dire che tipo di IPL possiede? Lumenis per caso?
     
    .
17 replies since 5/6/2014, 13:56   558 views
  Share  
.