Suggerimento utile per pelli sensibili secche, miste o grasse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yamaha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    confermi di uan mia vecchia treoria che quantomeno ha sempre avuto buoni effetti su di me ma che credo sia effettivamente logica nella rosacea, come nella d.s come nella d.a. patologie che hanno in comune la misconoscenza delle vere cause e che si considerano comuqnue tutte figlie di una cute che ha perduto la sua capacita di difendersi e rigenerarsi.
    ogni cura per la rosacea deve includere un trattamento cosmetico in grado di riequiibrare ula cute. la pelle grasse non significa che sia una pelle giustamente idratata nutrita e con adeguata nella sua funzione barriera. tutt'altro. la cute seborroica e chi ha rosacea con pelle mista credo debbano occuparsi di nutrire e idratare. il probmea e' trovare il prodotto che soggettivamente vada bene ed e' cosa molto molto difficle. trovar la cosa giusta per la propria pelle per me e' stata uan spesa di soldi e delusioni.io c ho messo anni di porve con decine di prodotti per trovarne 3 che fanno per me. pizetacopic, aledon e ultimamente monoderma pp. sono gli unici su centinaia ,in grato di ridare equilibrio alal mia pelle si deve partire da qui per una corretta terapia per la rosacea secondo me
    p.s. io uso anche teleangyl semza ancun problema
     
    .
6 replies since 3/9/2014, 11:56   1019 views
  Share  
.