Ciao a tutti. Mi servirebbe aiuto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xXDiableJambexX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Fabio ho 23 anni e penso di soffrire di Flushing. Ho sempre guance rosate e anche a volte parte del naso.Qualche anno fa non erano permanenti. E' un problema che mi crea molto fastidio e chiedo a voi se potete aiutarmi. Sono stato svariate volte dal dermatologo ma l'unico consiglio concreto che abbiano saputo darmi e' di sottopormi a sedute laser... Ma so che costano molto. La mia ultima visita è stata all'idi di Roma e il dottore si è messo quasi a ridere rimandandomi a casa dicendo che non avevo niente e non dovevo preoccuparmi... In poche parole non sapeva come aiutarmi ho pensato. Penso che l'unica crema che mi abbia realmente aiutato sia stata La roche rosaliac. Ho letto del mirvaso e volevo sapere se puo funzionare. Anche di svariati antibiotici se mi possono esser d'aiuto, ad esempio la clonidina se è il caso di prenderla.

    Ah naturalmente i miei rossori sono variabili come ben sapete e vengono alterati da svariati fattori. Alimentazione, sport e sbalzi di temperatura. Grazie per il tempo che mi dedicherete.

    Edit: aggiungo che durante l'ultima visita il dermatologo mi disse che persone allergiche come me e anche con la cheratosi (la pelle di gallina), ne ho un po sulle braccia, sono soggette al flush.

    Edited by xXDiableJambexX - 2/9/2014, 14:09
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ciao Fabio,allora sicuramente da quello che mi dici potrebbe già esserci una bella eritrosi che ti provoca vasodilatazione e che se non tenuta sotto controllo peggiorerà. Sempre di più .prima di tutto molta cura per l'igiene ,lavarsi con prodotti assolutamente non aggressivi e protezioni solari in estate e un po' più grasse in inverno.poi come continuo a ripetere le creme non fanno niente per i rossori l'unica cosa che ti può veramente aiutare sono le sedute IPL .per quanto riguarda la clonidina lascia perdere non andare a migliorare qualcosa per peggiorarne un'altra .se ci sono ancora leggi i post di Giuseppe dove specifica anche molto bene come contrastare i flush.
     
    .
  3. goldenboy13
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao benvenuto :)

    io i flush li ho fermati prendendo integratori tipo Ruscoven oppure Emospid
    associato alla sanguinaria canadensis
    togli subito cibi piccanti e cioccolato e caffe che innescano in parte i flush e pulisci la pelle come a detto hope

    i flush danno sudorazione prurito e pizzicore , ti risulta?

    poi puoi valutare un laserista
     
    .
  4. xXDiableJambexX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Hope li leggero sicuramente i post di Giuseppe. Non è mia intenzione peggiorare la mia situazione. Cosa sono le sedute IPL?

    Goldenboy forse solo sudorazione mi danno ma non sono sicuro.Quando sudo ad esempio per il caldo sento anche sollievo in quanto ho la pelle secca di natura. Prurito e pizzicore non ne ho mai avuto. Solo quella sensazione di calore estremo che ti fa arrossire ancora di piu. Se puo esser d'aiuto posso mettere qualche foto.

    Girovacando per internet poi ho sentito che questo battere "helicobacter pilori" che si insinua nello stomaco può causare il fushing. Risulta anche a voi? Io avrei intenzione di andare a fare un'analisi per questo e anche una allergologica e per le intolleranze alimentari.

    Per il laserista dovrei trovare chi non mi rovina e poi sono molto cari da quello che so. Faccio la solita domanda. Ne conoscete qualcuno bravo bravo a Roma?

    Edit: aggiungo che ho fatto 14 anni di nuoto compreso un periodo di agonistica. Il cloro può aver influenzato e o peggiorato la situazione secondo voi? Recentemente invece nel 2012 sono dimagrito 40 kg dopo essermi ingrassato quando smisi di fare sport. Da qui i miei dubbi di aver preso sto battere pilori.

    Edited by xXDiableJambexX - 3/9/2014, 05:11
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ciao l'ipl non è altro che una luce policromatica ad alta intensità con varie bande spettrali selettive(luce pulsata).questa va fatta nei mesi invernali a distanza di circa 40 g una dall'altra.come ti dicevo oltre a IPL bisogna tener conto anche di altri fattori. Ti dico quello che mi ha prescritto il dott marini( ma solo le cose che ti puoi dare )per le altre cure topiche ti devi far vedere e seguire da uno specialista.al mattino per lavare il viso toleriane ( roche) poi in inverno la crema protettiva Cold cream ( avene) prima però sempre una vaporizzata di acqua termale....in estate integratori solari ( solecap ) 1al giorno da aprile a settembre e una protezione solare 50+ da darsi ogni 2ore se si lavora all'esterno.poi le cose che ho letto su questo forum ti aiuteranno parecchio....oligoalimenti. (Manganese cobalto) prodotti omeopatici (sanguinaria canadensis ) e integratori (emospid) 1 al giorno per almeno 4mesi. Logicamente la tua lista di esclusioni giornaliere sulle cose che ti causano vasodilatazione......dopo anche qui non siamo tutti uguali
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Diable,per il laserista a Roma ne conosco diversi per es il prof Rusciani che tiene anche corsi sull'uso del laser ma è decisamente caro,quindi ti consiglio di rivolgerti alla drssa Cameli che tia ssicura professionalità e competenza essendo responsabile del laboratorio laser dell'istituto san Gallicano(ifo)con sede a Mostacciano,lì spenderai meno della metà che da altri privati,visto ke la drssa esercita in ambito ospedaliero...io nn so ke tipo di rossori tu abbia potresti anke rivolgerti al dr Fippi di Ostia..il Mirvaso lascialo perdere,prova piuttosto ad assumere la sanguinaria a me ha sconfitto i flush che avevo da 5 anni!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ciao Giuseppe,posso chiederti che tipo di flush avevi? Avevi anche tu quelli da cambio di temperatura? Grazie io ho cominciato come mi hai detto il manganese e ieri la sanguinaria...grazie
     
    .
  8. xXDiableJambexX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che depressione. Me ne sono sempre infischiato ed ecco il risultato. Devo seguire un sacco di regole ora. Devo capire da cosa incominciare. Io all'idi non ci tornerò più ma penso di andare da questa dottoressa di San Gallicano.Ma fa anche visite normali oltre che sedute laser?

    Invece mi consigliate di prendere la sanguinaria da sola oppure accoppiata con Emospid o Ruscoven?

    Fra un po allego qualche foto se riesco cosi potete dare un'occhiata anche voi.
     
    .
  9. goldenboy13
        Like  
     
    .

    User deleted


    se vuoi un sollievo più rapido devi accoppiarli , ma io avevo anche i pizzicori e prurito
    cerca di lenire e proteggere subito la pelle ...credo tu l'abbia bastonata parecchio ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Perfetto! I miei flush venivano la sera nei mesi invernali,probabilmente tra la differenza tra temperatura esterna e interna,la sanguinaria guarda nei miei precedenti post cm va presa..ciao

    in quanto alla drssa Cameli certo ke ti fa la visita è un adermatologa,ma puoi abbinare le 2 cose pagando una sola prestazione..sì puoi prendere anche l'Emospid insieme alla Sanguinaria..
     
    .
  11. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    giuseppe è la prima volta che ti vedo scrivere della Cameli, ho cercato qualcosa in rete è molto giovane, hai esperienze dirette?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Pischio che fai mi controlli?No della drssa Norma Cameli ho già scritto a suo tempo e so stato da lei credo 3 volte,è una onesta professionista,che fa solo quel tipo di lavoro(cioè opera con i laser)so che segue corsi di aggiornamento(l'ultima volta che sono stato da lei doveva partire per la Florida per un convegno),con me nn ha fatto miracoli,ma questo significa poco,perkè nessuno in Italia c'è riuscito,però nn mi ha fatto nemmeno danni e tanto per farti un es,una seduta fatta da lei all'epoca la pagavo 100 euro e qualke mese dopo da un altro sempre a Roma la pagai 400..non è molto giovane,è molto carina,ma vanta una discreta esperienza...
     
    .
  13. alfonso79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma sono l unico che prendo emospid da un anno e sanguinaria e nn vedo miglioramenti?ho ankio flush violenti purtroppo
     
    .
  14. xXDiableJambexX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alfonso79 @ 3/9/2014, 22:46) 
    Ragazzi ma sono l unico che prendo emospid da un anno e sanguinaria e nn vedo miglioramenti?ho ankio flush violenti purtroppo

    Boh non appena provo vedo se fanno qualcosa a me.
     
    .
  15. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuseppe100 @ 3/9/2014, 21:55) 
    Pischio che fai mi controlli?No della drssa Norma Cameli ho già scritto a suo tempo e so stato da lei credo 3 volte,è una onesta professionista,che fa solo quel tipo di lavoro(cioè opera con i laser)so che segue corsi di aggiornamento(l'ultima volta che sono stato da lei doveva partire per la Florida per un convegno),con me nn ha fatto miracoli,ma questo significa poco,perkè nessuno in Italia c'è riuscito,però nn mi ha fatto nemmeno danni e tanto per farti un es,una seduta fatta da lei all'epoca la pagavo 100 euro e qualke mese dopo da un altro sempre a Roma la pagai 400..non è molto giovane,è molto carina,ma vanta una discreta esperienza...

    Peppino sei l'unico che riguardo al laser mi e ci può dare consigli seri qui dentro, quindi do molto peso ai tuoi suggerimenti, evidentemente mi era sfuggito il fatto che avessi già parlato della Cameli. Ma a livello di macchinari come è messa la struttura in cui opera?
     
    .
48 replies since 2/9/2014, 12:16   2600 views
  Share  
.