Ciao a tutti. Mi servirebbe aiuto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luca 101
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti scusate l'intromissione ma volevo sapere che tipo shampoo usare ? io soffro di eritrosi alle guance , ho notato che con alcuni tipi di shampii mi arrosso di più e altri di meno, voi usate qualche shampoo specifico? ciao e grazie in anticipo
     
    .
  2. Sayounara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Luce pulsata rifatta il 14 ottobre oltre che ad aprile. Il rossore lo ha lenito ma continuo sempre ad arrossire. Unica nota positiva è l'essere rosso meno di prima. In stato normale il rossore è diventato rosa ma la couperose con gli attacchi persistono. :(

    Attualmente prendo rosacure fast la sera che è l'unica cosa che posso consigliarvi. Rosacure combi che sono delle pasticche per la mia pelle secca e un protettore in questo caso per l'inverno Rosacure intensive da 30.

    Edit: Il mio problema principale è riuscire a mantenere il bianco. Dopo docciato a volte sono inesistenti, altre molto deboli. Poi è durante la giornata che cominciano a tornare con gli attacchi.

    Edited by Sayounara - 4/11/2016, 23:14
     
    .
  3. gironzi900
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per i consigli!
     
    .
  4. Sayounara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Situazione invariata al momento. L'inverno è sempre una brutta cosa per la mia couperose. I termosifoni poi sono una cosa incredibile, scatenano flush quasi istantaneamente. Da due giorni ho iniziato a fare 1 ora di cyclette al giorno leggendo che l'attività aerobica aiuti la couperose e al momento sembra essere cosi. Ho in programma di provare altri tipi di laser non solo la luce pulsata.

    Ma secondo voi per quale motivo i vari dermatologi dove sono stato non mi prescrivono antibiotici e qualche cura potente? Boh ho tanti dubbi e penso che vogliano che la mia couperose peggiori fino a diventare rosacea. Sto perdendo fiducia in loro.
     
    .
48 replies since 2/9/2014, 12:16   2601 views
  Share  
.