Ciao a tutti. Mi servirebbe aiuto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xXDiableJambexX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Hope li leggero sicuramente i post di Giuseppe. Non è mia intenzione peggiorare la mia situazione. Cosa sono le sedute IPL?

    Goldenboy forse solo sudorazione mi danno ma non sono sicuro.Quando sudo ad esempio per il caldo sento anche sollievo in quanto ho la pelle secca di natura. Prurito e pizzicore non ne ho mai avuto. Solo quella sensazione di calore estremo che ti fa arrossire ancora di piu. Se puo esser d'aiuto posso mettere qualche foto.

    Girovacando per internet poi ho sentito che questo battere "helicobacter pilori" che si insinua nello stomaco può causare il fushing. Risulta anche a voi? Io avrei intenzione di andare a fare un'analisi per questo e anche una allergologica e per le intolleranze alimentari.

    Per il laserista dovrei trovare chi non mi rovina e poi sono molto cari da quello che so. Faccio la solita domanda. Ne conoscete qualcuno bravo bravo a Roma?

    Edit: aggiungo che ho fatto 14 anni di nuoto compreso un periodo di agonistica. Il cloro può aver influenzato e o peggiorato la situazione secondo voi? Recentemente invece nel 2012 sono dimagrito 40 kg dopo essermi ingrassato quando smisi di fare sport. Da qui i miei dubbi di aver preso sto battere pilori.

    Edited by xXDiableJambexX - 3/9/2014, 05:11
     
    .
48 replies since 2/9/2014, 12:16   2601 views
  Share  
.