Ciao a tutti. Mi servirebbe aiuto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xXDiableJambexX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Fabio ho 23 anni e penso di soffrire di Flushing. Ho sempre guance rosate e anche a volte parte del naso.Qualche anno fa non erano permanenti. E' un problema che mi crea molto fastidio e chiedo a voi se potete aiutarmi. Sono stato svariate volte dal dermatologo ma l'unico consiglio concreto che abbiano saputo darmi e' di sottopormi a sedute laser... Ma so che costano molto. La mia ultima visita è stata all'idi di Roma e il dottore si è messo quasi a ridere rimandandomi a casa dicendo che non avevo niente e non dovevo preoccuparmi... In poche parole non sapeva come aiutarmi ho pensato. Penso che l'unica crema che mi abbia realmente aiutato sia stata La roche rosaliac. Ho letto del mirvaso e volevo sapere se puo funzionare. Anche di svariati antibiotici se mi possono esser d'aiuto, ad esempio la clonidina se è il caso di prenderla.

    Ah naturalmente i miei rossori sono variabili come ben sapete e vengono alterati da svariati fattori. Alimentazione, sport e sbalzi di temperatura. Grazie per il tempo che mi dedicherete.

    Edit: aggiungo che durante l'ultima visita il dermatologo mi disse che persone allergiche come me e anche con la cheratosi (la pelle di gallina), ne ho un po sulle braccia, sono soggette al flush.

    Edited by xXDiableJambexX - 2/9/2014, 14:09
     
    .
48 replies since 2/9/2014, 12:16   2601 views
  Share  
.