Magnesio?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. softlily
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto da più fonti che il magnesio farebbe bene per la rosacea ma quando lo assumevo ho notato un peggioramento...allora ho cercato in rete e ho scoperto che il magnesio è un vasodilatatore! Quindi in teoria non dovrebbe essere cointroindicato per noi?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Eh già,il magnesio è solitamente consigliato(ricordo che anche la drssa Serri lo raccomandava)nella cura della rosacea pur avendo un effetto vasodilatatore..io nn sono un medico però bisognerebbe capire l'effetto vasodilatatorio a che livello lo ha e cmq il magnesio viene prescritto nella rosacea per la sua azione mitigatrice sull'ansia,che è una componente importante nella ns patologia.Se guardi nel recente post sulla vsita dal dr Biondi lo stesso ha prescritto al ns amico un prodotto omeopatico che ha la stessa valenza del magnesio,quindi se vuoi puoi assumere quello ed eliminare il problema della possibile vasodilatazione..ciao
     
    .
  3. Tangerine
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sto assumendo delle compresse di magnesio e non ho notato problematiche relative alla vasodilatazione, ossia, non ho riscontrato peggioramenti.
     
    .
2 replies since 29/12/2015, 18:20   267 views
  Share  
.