Emospid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Apro questo topic per parlare sia di emospid e anche per fare una proposta di acquisto solidale.
    Ho comperato ieri l'emospid in farmacia a 18.95 euro. Essendo un ottimo integratore a prescindere dai risultati vorrei provarlo per più mesi.
    Il costo non è proprio indifferente visto che sono presenti solo 20 pasticconi. Supponendo di volerlo usare per 4 mesi ossia 120 giorni servirebbero 6 confezioni che a 18.95 euro verrebbero a costare 113,7 euro.
    E' vero che di solito la farmacia di fiducia fa lo sconticino tipicamente al 10%, ma non sempre lo fanno.

    Ho trovato una farmacia online che nel caso di acquisto di più confezioni fa uno bello sconto. Nella fattispecie per l'acquisto di 10 confezioni si avrebbe uno sconto del 26% e la singola scatola verrebbe a costare 14,20 euro.

    10 scatole x 14,2 euro=142euro con la spedizione gratuita.

    Pensavo di creare dei gruppi di acquisto magari prendendone ad esempio 12 confezioni in modo da dividere in due la spesa complessiva
    6 scatole x 14,2 euro = 85,2 euro contro i 6 x 18,95 =113,7 c'è un risparmio di 28,5 euro.

    Se poi l'ipotetico gruppo di acquisto composto da due persone abitasse lontano si potrebbero dividere le spese di spedizione con il pacco celere tre delle poste ad esempio 11 euro diviso due.

    Ricapitolando con circa 91 euro si avrebbero a disposizione 6 scatole di emospid. valide per un trattamento di 4 mesi, appunto la durata tecnica del protocollo utilizzato dai medici che hanno sperimentato l'emospid in abbinamento al metronidazolo.

    Se qualcuno ci sta lo scriva qui, così ci si organizza. Nel frattempo cerco altre promozioni per acquisti multipli. Chiederò alla farmacia on line in oggetto se il prezzo scende ulteriormente per acquisti superiori a 10 scatole.

    ecco il link www.parafarmaciapolo.it/emospid-20-compresse/
     
    .
11 replies since 9/8/2014, 10:58   2173 views
  Share  
.