quando si dice trovare la forza!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. goldenboy13
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi scrivo questo post per raccontarvi un fatto che mi è accaduto ieri

    io e mio figlio di 6 anni eravamo a casa di mio fratello e lo zio gli chiede di portare delle cose alla zia che stava 2 piani sopra ,
    lui tutto fiero ,si riempe le braccia di quelle cose e parte ,io da padre apprensivo ( non voglio dire che mi sentivi qualcosa) gli raccomando di non corre e di stare attento,
    la zia lo aspetta sul pianerottolo e mi a detto che non correva. pero quando mancano 2 scalini scivola e avendo la mani occupate cade a faccia in giu....ho sentito un grido di una frequenza altissima, mi si è rovesciata la pelle addosso
    corro subito e lo trovo con la bocca piena di sangue .. gia gli mancavano gli incisivi che li stava cambiando,
    si è buttato via 1 canino ( da latte x fortuna) e si è spostato gli unici 2 denti nuovi inferiori (mi hanno che dovrebbero risistemarsi)
    2 tagli alle gengive
    2 tagli labbro interno
    1 taglio labbro esterno
    ematoma sul mento e taglio


    mi guardava disperato ...
    e tu sei l'unico che può e deve fare qualcosa ,sei il suo mondo e lui cerca in te la salvezza
    non ho esitato un attimo mentre gli altri si sono paralizzati , l'ho lavato e risciacquato di continuo con acqua fredda per fermare l' emorragia e poi ..poi...basta mi sento male a ripensarci...ancora mal di cuore ci sarà nei giorni a venire.

    scrivo questo per dirvi una cosa..
    avrei voluto fuggire chiudendo occhi e orecchie ma..

    quando è necessario la forza si può e si deve trovare, questo dobbiamo tenerlo presente sempre anche nelle piccole cose e lo raccomando in particolare ai miei amici qui anche qui sul forum
    baci
     
    .
18 replies since 8/8/2014, 08:59   240 views
  Share  
.