LA STRADA PIU' NATURALE POSSIBILE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xavi83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Be pischio mi viene da pensare che la tua rosacea non sia dovuta dall alimentazione... Sarà poco tu dici, bella scoperta, ma nella ricerca della causa bisogna anzitutto fare una scrematura per capire dove indagare... Sei sicuro di mangiare solo cibi che non ti infiammano? Anche io come te avevo tolto latticini e glutine... E non era sufficiente, col recaller ho capito che la direzione era giusta ma la strada no, perché in mezzo a quello che mangiavo c erano cmq cose che mi infiammavano (la pasta senza glutine, pensa te)... Prova a farlo anche tu, almeno avrai le idee chiare se il cibo c' entra o meno. Se il cibo non c entra e lo stomaco è a posto guarda altrove, ma almeno sai cosa NON devi guardare. Magari la tua è una rosacea da demodex, la butto lì. Certo l iso è una soluzione, ma cmq cura il sintomo, non la causa.
    Per quanto riguarda l aspetto psicologico non aggiungo nulla perché sennò scriverei per ore. Dico solo che ora so cosa augurare a chi mi vuol male per farlo soffrire veramente.
     
    .
14 replies since 31/7/2014, 14:38   380 views
  Share  
.