LA STRADA PIU' NATURALE POSSIBILE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. goldenboy13
        Like  
     
    .

    User deleted


    weeeeiiii Pischio..
    group
    è ora delle coccole x te e ti faccio anche la hola

    groupwave

    ma se proprio non ti basta azzardo ..kissing ma non prenderci l'abitudine ....sono allergico ai baci :P e magari qualche fanciulla è meglio ;)

    interrompere lo stress è impegnativo e difficilissimo ,non esiste formula e il rischio giornate NO è sempre in agguato
    però posso dirvi che il lavoro mi allontana dal pensare troppo e quindi vedo dei benefici,stavo peggio quando non avevo, esiste anche lo stress benefico sapete..
    però il trucco per me stà nel vincere una piccola sfida tutti i giorni ,pormi un obbiettivo e raggiungerlo magari superarlo
    mangiare da solo non è il massimo a volte lo faccio pure io , ma dobbiamo vederla non come una punizione ma come un atto necessario a farci raggiungere uno scopo ( immagino che non ci sia alternativa al farlo ?) e prendere il lato buono di ogni cosa, c'è sempre sappiatelo !

    fate un gesto carino verso qualcuno che vi passa vicino, aprite la porta in un negozio ad uno sconosciuto,date il buongiorno alla gente che incontrate..cose cosi , vi faranno stare meglio sicuramente!!!!

    oggi sono io a darvi una strigliata ..su su che abbiamo un sacco di cose da fare ...e da raggiungere :)
     
    .
14 replies since 31/7/2014, 14:38   380 views
  Share  
.