LA STRADA PIU' NATURALE POSSIBILE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    per quello che mi riguarda ho provato a fare cambiamenti drastici delle mie abitudini alimentari, da un paio di anni non mangio più latticini di alcun tipo e ho notato solo una scomparsa di acne dalle braccia spalle e schiena e nel viso, ma purtroppo il naso sputa sebo a più non posso e quindi le puntine emergono sempre, piccole ma ci sono. Per il rossore questa scelta non ha avuto nessun effetto.
    Negli ultimi due mesi ho pure eliminato pane pasta e farinacei, insomma il glutine, effetto? nessuno il rossore è sempre lì il sebo pure e le puntine di pus sottocutanee sul naso pure.
    Ho una alimentazione sana ho la possibilità di avere giornalmente frutta e verdura fresche di campagna e malgrado tutte le mie rinunce devo dire che non ho avuto nessun miglioramento. Ovviamente la cosa mi spinge ancor più giù e scommetto che mi distrugge a livello emotivo il sistema immunitario.
    Oggi è una di quelle giornate no, una giornata in cui già appena alzato me ne vorrei già andare a letto.

    Hope posso chiederti una cosa? ma la tua situazione dopo Marini non era migliorata? perché mangi ancora in macchina da solo?
     
    .
14 replies since 31/7/2014, 14:38   380 views
  Share  
.