dr Marini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Ragazzi,sapete che qua dentro io sono il più vecchio non solo come iscrizione ma anche per l'anagrafe e quindi la memoria mi aiuta poco...non ricordo chi di voi è stato dal dr Marini per sottoporsi al photopeel...ricordo che ne abbiamo parlato,vorrei sapere da lui come è poi andata....garzie,ciao
     
    .
  2. stefano raw1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pensavo fosse trattamento recente, vorrei farlo pure io in autunno!!
    a Trieste dal prof. Marini
    teniamoci in contatto!!
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ciao io ho fatto il photopeel in autunno. Non so come descrivere so solo che mi ha aumentato la sensibilità' della pelle. Per me il p. Peel e' più per il ringiovanimento cutaneo delle donne. Tieni presente che vi è la seduta IPL seguita da un acido che non ricordo più il nome e in più per una settimana sei inguardabile.molto meglio IPL ad alta intensità ,per farla bene bisogna sempre cambiare le frequenze.....tieni anche presente 500 euro del costo che li sono le tue 3 sedute IPL .fatti comunque dire dal prof quale laser fare tanto lui li ha tutti ed è veramente bravo
     
    .
  4. Stefano Raw
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie!! Ma pensavo che per la rosacea il prof. Marini consigliasse il photopeel.....non sono io che
    volutamente lo desidero......caspita una settimana a casa!! Per un trattamento
    solo giusto" o c'è bisogno di più sedute??
    500 euro una seduta photopeel??
    ma poi ti è servita la cosa??
     
    .
3 replies since 14/6/2014, 13:54   184 views
  Share  
.