fondotinta rosacea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. samuele1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve. Ho una pelle grassa che secerne molto sebo. Potreste
    ConSigliarmi qualche fondotinta magari che abbia anche una protezione solare? Preferibilmente non liquido perché personalmente mi accentua il problema del sebo. Oppure posso mettere la protezione normale e dopo un fondotinta minerale sopra? Non so cosa fare. Aiuto!
     
    .
  2. rossross
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Samuele,
    anch'io ho la pelle grassa e mi trovo bene con il fondotinta minerale di neve cosmetics: non accentua il problema, non mi rende unta ed ha una buona coprenza. Non credo contenga protezione solare, infatti sotto metto sempre lo schermo totale!
     
    .
  3. samuele1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanto tempo trascorre tra mettere la protezione 100 (se intendi quella) e la stesura del fondotinta? E lo stendi col pennello o a mano? Perdona la mia comprensibile ignoranza
     
    .
  4. rossross
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo metto circa 15 minuti post protezione solare e lo stendo col kabuki, un particolare tipo di pennello che raccoglie la polvere e rende la stesura sul viso più uniforme: se cerchi tra le immagini di google vedrai subito cosa intendo
     
    .
  5. samuele1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    OK grazie mille

    E scusa una cosa. Il fondotinta della neve si acquista anche in farmacia o solo ordine su internet?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Ciao Samuele. Penso che il prodotto che faccia per te sia questo: http://www.bioderma.com/it/nc/i-prodotti/n...ction/2670.html già utilizzato in gran parte da utenti di questo forum.
    Non leggere tutte le cavolate che riporta nella descrizione, non è curativo cosi come dicono. Ma è un ottimo coprente e protegge dal sole. ;)
     
    .
  7. samuele1993
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio del consiglio. Volevo però provare una cosa in polvere piuttosto che liquida in quanto voglio evitare l effetto unto. Grazie mille lo stesso pero !
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    www.synchroline.com/prodotti_dettaglio.asp?N=m&ID=385 mai provata però, anzi se la provi dimmi come ti trovi...;)
     
    .
  9. rossross
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ordina sul sito: www.nevecosmetics.it/
     
    .
  10. grillis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bemineral anche ha una leggera protezione solare , SPF15...è il miglior fondo che ho provato (ma non ho la pelle grassa).Ci sono anche i formati prova , l'unica e provare e capire la resa sulla propria pelle.
     
    .
9 replies since 4/9/2014, 14:31   793 views
  Share  
.