miglior crema antirossori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alice1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...che crema usate x lenire e disarossare i capillari?
     
    .
  2. Seraphino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Alice, io per ora non uso assolutamente nulla, aggiungo soltanto qualche goccia di Tea Tree Oil al latte detergente mattina e sera. Mi voglio però unire alla interessante conversazione sommando un'altra domanda alla tua ovvero quelli che usano creme idratanti, hanno notato dei miglioramenti sia sul rossore che sulla capacità di resistere ai flughing ?? Io ho sentito parlare bene di Cetaphil della Galderma e di Bionet... qualcuno sa parlarne??
     
    .
  3. SAILORMOON82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Alice, io uso da più di un anno una crema idratante della Physiogel per pelli reattive, secche ed arrossate....aiuta molto ad idratare la pelle del mio viso che è super reattiva. La uso - anche - come base trucco ma sono ci metto anche anche la crema ROSACURE protezione 30, per pelli affette da rosacea; poi naturalmente vado di fondotinta... Da qualche mese la sera, dopo la detersione con il fluido ROSELIANE dell'Uriage, applico Connettivina crema, idrata tantissimi e mi da sollievo. Certo, nessuna di queste creme fa miracoli (neanche sui flush) però tenere ben idratata la pelle del viso mi aiuta a tenere un po' più a bada il rossore di fondo.
     
    .
  4. Alice1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    Seilormoon..allora mattina fisiogel...e rosacure con protez.la sera...roseliane e connettivina sopra?

    No...solo la connettivina!nn avevo letto bene.ma la connettivina e in crema?e dopo la luce pulsata cosa metti?la mia pelle dopo il laser si squama e nn so mai cosa mettere!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Non ho mai saputo che la pelle si squami dopo il dye laser.....comunque basta mettere qualsiasi crema lenitiva...e ripeto per la millesima volta che non vi è nessuna crema per i rossori.....solo il laser...e non per tutti.
     
    .
  6. SAILORMOON82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Alice! in effetti sono stata un po' confusionaria..... Per struccare o comunque lavare il viso uso il fluido ROSELIANE dell'Uriage. Al mattino applico la crema della Physiogel e poi Rosacure Intensive con Sfp 30. Alla sera, dopo essermi struccata, applico Connettivina crema. Dopo le sedute di luce pulsata il derma a volte mi mette la connettivina crema a volte l'ossido di zinco.
    Quante sedute di laser hai fatto? quanto ti hanno giovato? ne farai ancora questo autunno/inverno?
     
    .
  7. Alice1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Sailormoon.io ho fatto 6 sedute.tre di kpt che mi han tolto parecchi capillari e tre di dye...man mano che vanno via i capillari le sedute sembrano avere sempre meno effetto xe ovviamente c e meno su cui lavorare e quindi sembrano inutili...ho delle zone da rifinire...delle chiazzette piu rosse rispetto al resto ma sono capillarini molto piccoli quindi e difficile vederli distintamente x colpirli x bene con il ktp.il dye ha un puntale nn molto grosso quindi per colpire le macchiette si dovrebbero fare tante laserate una attaccata all altra in tutta la superficie della macchietta...e poiil fatto e che zono macchiette appena piu rosa della pelle mia normale...quindi ci si confondefacilmente...nn so spiegare.cmq il laser mi ha tolto molto.anche la pelle e meno reattiva ora!

    E si,sto comunque andando avanti con il laser...ma mi sono imposta di farne solo piu due massimo tre e poi stop...xe se ottengo poco vuol dire che nn posso ottenere piu di questo e allora pensero piuttosto a levigare la mia pelle visto che ho una grana parecchio spessa e con pori...magari provero con la neostrata x pelli sensibili con glucolattoneo con monoderma a.sperando che nn mi irriti piu di tanto.al max la mettero di sera e di giorno una crema superlenitiva e idratante.a proposito...ma la physiogel nn e x il corpo?
     
    .
  8. SAILORMOON82
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, io uso la crema viso della Physiogel....per pelli reattive, secche ed arrossate (dai un'occhiata al sito)....l'ho torvata ottima per la mia pelle...la uso come base trucco.
     
    .
  9. Alice1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non e che il dye fa squamare di per se...fa cosi a me xe la pelle subisce uno stress(nn credo che il laser faccia cosi tanto bene)e con i primi freddi le due cose mi danno questa reazione...
     
    .
  10. teo DH77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    concordo con SAILORMOON82, anch'io uso la Physiogel crema e mi trovo molto bene, si stende in un attimo ed è molto meno pesante delle normali creme idratanti da me provate.
    Buono anche l'idratante di CE Ferulic, è un siero questo..prezzo un pò alto ma essendo sostanza oleosa ne basta davvero una goccia.
     
    .
  11. softlily
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io uso la Physiogel, ho da poco la AI crema lenitiva ma è ottima anche la Lozione corpo sollievo calmante usata sul viso! La lozione da' una freschezza paradisiaca per circa un'ora mentre la AI appena applicata mi da una sensazione quasi di fastidio (senza che la pelle si arrossi ovviamente) e il sollievo arriva pian piano col passare delle ore.
    Comunque ho cercato di capire che ingrediente abbia quest'effetto lenitivo e penso che sia la Palmitamide Mea/Palmitoiletanolamide, cercando in rete ho scoperto che è un antinfiammatorio naturale che viene prodotto dal corpo, ma in caso di infiammazioni frequenti la quantità prodotta dal corpo non è sufficiente. Lo vendono anche in pastiglie da assumere per via sistemica, voglio provarlo...
     
    .
10 replies since 27/10/2015, 17:49   5380 views
  Share  
.