colore bb cream

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ciao volevo dirvi che le creme per i rossori non fanno assolutamente nulla io ne avrò provate almeno 6 compresa quella consigliatami dal prof marini ( redness neutralizer ). Della skin ceuticals. Il rossore permanente quello della rosacea non se ne va io come vi ripeto ho diminuito il rossore con i trattamenti IPL e adesso da quando prendo emospid consigliatomi da Giuseppe va addirittura meglio.bisogna mettere sempre le creme protettive sia in estate che in inverno ma le anti rossore non fanno proprio niente,se vediamo un miglioramento e ' perché vogliamo vederlo a tutti i costi
     
    .
  2. lehoprovatetutte
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Sailormoon, si mirvaso è game over ormai per me, la rosiced la uso da mesi e devo dire che mi trovo bene in inverno anche di giorno come crema giorno la usavo, la mia è acne rosacea che ha dei momenti in cui vi è solo un pò di rossore alla Heidi diciamo, e altre in cui va peggio, (per esempio se mi scaldo molto o se sbaglio qualche cura se sono nervosa o agitata ecc) la rosiced tiene a bada e certo non fa il miracolo, ma se la interrompo peggiora la mia situazione,....questo emospid funziona?

    grazie per le vs testimonianze baci a tutti

    ciao hope mi informerò anche su redness neutralizer ;-)
     
    .
  3. Serena35
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi sono nuova nel forum anche se vi seguo da un po'. Volevo chiedervi ma la bb cream sensibio AR visto che contiene profumo non può peggiorare la rosacea?
     
    .
  4. ellygi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao sono due anni che uso la arbb e non posso più farne a meno. Secondo la mia esperienza è un prodotto ottimo che oltre a coprire è curativo. Stracosigliata!!
     
    .
  5. SAILORMOON82
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti! scusate, ma la BB cream copre abbastanza i rossori? io ho provato - più di un anno fa - quella della Sensibio ma ho bisogno di una coprenza maggiore per il mio viso: da qualche mese infatti uso Dermablend della Vichy, è l'unico fondotinta che mi fa sentire "protetta"......
     
    .
34 replies since 28/7/2014, 11:19   1184 views
  Share  
.