alternative all'amatissimo formaggio - dedicato a TEO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ellygi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao xavi sono stata davvero molto ligia in questi mesi con l'alimentazione e non ho sgarrato neanche mezza volta! Le tentazioni sono state tante ( la preparazione della mia supertorta al cioccolato in occasione del compleanno del suocero o la composizione di succulenti panini x le gite del mio bimbo...) Ma più di cadermi qualche goccina di saliva su quanto preparato non c'è stato nessun assalto al forte. :B): !!
    A parte gli scherzi credo che nel mio casi l'attenzione al cibo + la cura del marini mi abbiano aiutata: ora il mio viso non è più rosso ma un po' rosa e presenta ampie schiarite bianche ( un po' a macchia di leopardo). Inoltre nessun tipo di flush neanche quando mangio qualche cibo a rischio: ovviamente qd assumo qcsa fuori dalla routine lo faccio in piccole dosi e molto diluito nel mese (tipo il curry oltre alle due volte in un mese x ora non mi fido)..


    A tutti: se volete un tofu gustoso e già pronto all'uso vi consiglio:

    - da tagliare a cubetti nella verdura o nell'insalata di riso TOFU OLIVE della taifun

    - da scaldare alla piastra (gusto davvero inaspettatamente buono) i FILETTINI DI TOFU sempre della taifun.

    Entrambi sono prodotti ottimi e dalla sottoscritta ampiamente sperimentati a prova di rossore ;) (anche se rimane la regola che è tutto soggettivo)

    @ ross: grazie x la chicca di riso, non l'avevo mai provato! Dove lo compri? Al supermercato bío non l'ho mai visto...
     
    .
12 replies since 27/7/2014, 17:21   786 views
  Share  
.