Ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lehoprovatetutte
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao PEPITA, be prima di tutto grazie mille per la tua risposta, e si purtroppo Mirvaso lavora in quel modo, in alquni forum stranieri lessi, che gli effetti rebound dopo circa 10 gg diminuiscono, ma secondo me dipende da persona, io ho capito una cosa di questo farmaco, che la sua tollerabilità varia un po da persona a persona, ma tutti parlano di effetti rebound assurdi, io ad esempio li avevo solo la sera, ma decisi di smettere quando mi vidi come ai vecchi tempi, devo dire che per le forme pustolose fa bene, forse bisognerebbe usarlo solo per alquni gg e poi utilizzare altro, io ho fatto così, l'ho interrotto e devo dire che per il momento non mi lamento, l'effetto iniziale di Mirvaso al mattino è fantastico, ma i suoi effetti rebound sono spaventosi e possono causare imbarazzo come è successo a te, a sailormoon (che addiritttura si è dovuta assentare dal lavoro) e a me che a casua di un suo effetto rebound ho avuto una serata dove me l'hanno fatto notare e non ho fatto bella figura credimi..., a casua di queste cose io ho ritenuto che non ne valesse + la pena continuare....
     
    .
63 replies since 26/7/2014, 07:25   2971 views
  Share  
.