Luce pulsata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    per una volta non mi trovo d'accordo con il mio amico giuseppe.io con svariati laser e luce pulsata ho sbiancato completamente la parte sininistra e quasi totamente la parte destra....e io ero veramente messo male.ve lo ripeto se non facesse inverno mi cosidererei competamente (guarito).comunque come dice beppe sicuramente va da caso a caso come questa maledetta malattia.i prezzi che ha detto gabriele per me sono assurdi...io ho fatto 4 sedute dye laser da scarcella e il prezzo e' stato di 800 euro lo scorso anno quindi 200 a seduta. bisogna smettere di dire se fa o non fa bisogna provare....e poi decidere se continuare....e' come con la dieta...li' si che le ho provate tutte...vi racconto questa...sono stato negli stati uniti per lavoro ed ho mangiato di tutto per 15 gg salamin hamburgher salsa barbecue...pancetta e chi piu' ne ha piu' ne metta.risultato? niente di di niente come quando faccio la dieta.nessun flush...nienteeee. ora aspetto il calvario invernale...questo per dire che l'argomento e' molto vario e molto comlesso e differente per tutti.un saluto a tutti
     
    .
  2. Baraldi Gabriele
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Hope..probabilmente avrà abbassato i prezzi. Ti garantisco che nel 2011 io ho speso 1300 eu x 4 sedute di dye laser.ed una visita preliminare. Ti chiedo una cosa quindi tu hai fatto il dye laser per una zona estesa? Lo spot del dye laser lo hanno ingrandito che tu sappia rispetto a 5 anni fa? Ciao
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    io ho fatto guance e naso....non so che tipo di spot, ma so che e' quello che adopera anche marini allo skin doctor center.ciao
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Hope ti permetto di dissentire :)) in realtà lo hai detto te,ogni caso fa storia a se,io sono stato il primo ad andare da Scarcella credo nel 2006/2007 e nn ho avuto nessun risultato e prima di lui e dopo di lui si sono avvicendati su di me altri 13 professionisti del laser(nn è che andavo dal primo venuto,parlo di gente del calibro di Rusciani )ma nessuno mi ha dato risultati,,(anzi dì a Scacella che mi deve delle royalties per tutti i clienti che gli ho mandato)..resto del parere che il laser soddisfa una persona su 10 e sopratutto quando è usato da mani esperte..detto ciò sono contento che stavolta la persona su 10 soddisfatta sei tu,,ciao a tutti
     
    .
  5. Dianamirea
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti . Non so ' se devo aprire un nuovo post o posso scrivere qui . Ieri sono stata da Dott . Marini seguendo il consiglio di molti di qui sul forum . All 'inizio mi ha detto che la mia era eritrosi e non rosacea poi , guardando meglio , mi ha detto che potrebbe essere rosacea una forma atipica . Non ho rossori o flush , ho diversi capillari visibili soprattutto ai lati del naso , più piccoli sul mento ( poco visibili ) , e sulla guancie me ne stanno uscendo qualcuno anche in seguito all'assunzione della pillola . Già ieri , nella prima volta che si siamo visti il dott mi ha consigliato questo . Di fare microcosugulazione laser nd : yag 1064 abbinata a photopeel , questo e' stato scritto però a voce mi parlava di luce pulsata ( nn so ' se e' la stessa cosa del laser nd yag o se sono 2 cose diverse ) . Mi ha suggerito che arrivando da lontano era meglio farle subito uno dietro L 'altro , non so' se luce pulsata e poi laser per chiudere i capillari o se photopeel e laser X chiudere i capillari . Io ho detto che non me la sentivo per il momento . Non so ' se la mia pelle può sopportare tutto questo calore , e' molto sottile e fragile . Non vorrei che poi elimino un problema e escono mille solchi o rughe dato che il laser comunque brucia la pelle e la rovina . Vorrei riuscire a chiudere o comunque rendere meno visibili alcuni capillari ma avrei paura a trattare tutto il viso con un photopeel o luce pulsata . Qualcuno di voi ha fatto questi trattamenti dal dott marini ? Ha avuto problemi in seguito o al contrario ha risolto qualcosa ? Non e' possibile intervenire col laser solo su quei capillari veramente brutti e magari curare L 'infiammazione sotto con altro . A proposito mi ha dato diverse cure . In particolare : Elidel X 5 gg consecutivi e finacea X 2 gg consecutivi . Quindi credo 5 gg Elidel e 2 finacea per non sovrapporli . Prima spruzzare acqua termale e poi poi crema idrante per chiudere . Secondo voi posso cominciare con queste cure di medicinali o dovrò per forza sottopormi ai vari laser o luce pulsata che mi fanno paura . E' possibile cercare di chiudere solo i più brutti capillari ( pochi ) e non agire su tutto il viso . Qualcuno ha fatto la mia stessa cura Elidel 1% sera X 55 gg sett e finacea 15% gel X 22 gg sett + integratori bifiderm , tiobec , novogema . Grazie a tutti
     
    .
109 replies since 18/7/2014, 17:45   7273 views
  Share  
.