voglio condividere!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belvedere
        Like  
     
    .

    User deleted


    carissimi tutti, anche se ogni tanto butto un occhio sul forum non mi sono più fatta sentire..
    però volevo dirvi, se mai non lo avessi già fatto, che la mia rosacea è COMPLETAMENTE sparita! no brufolini, no pelle arrossata, niente di niente!!
    la mia pelle è tornata esattamente come era prima!!
    per chi non lo sapesse ho avuto la diagnosi (a febbraio) un paio di mesi dopo l'insorgere del problema, un mese curato con antibiotici pepr via orale e tramite creme e limitazioni alimentari rigide = zero risultati.
    per cui non sono tornata dal dermatologo che mi avrebbe prescritto altri antibiotici.
    ho iniziato ad applicare un crema autoprodotta, fatta con oli odi oliva cera d'api e tea three oil che mi ha dato benefici evidenti dopo poco. da allora continuo con questa crema, alternandola con altra a base di yogurt.... la mia alimentazione non ha NESSUNA limitazione: mangio moderatamente anche dolci, caffè, alcolici ecc ecc per il resto ho ridotto il consumo di carne e pesce a favore di legumi di ogni tipo.
    frutta e verdura in quantità li mangiavo già prima. ma ripeto NON ESCLUDO nessun alimento dalla mia dieta!

    naturalmente non ho la presunzione di affermare che ho trovato la cura magica, in realtà non so perchè mi fosse venuta la rosacea, e tantomeno perchè poi sia sparita!!
    ora prendo il sole senza problemi ecc ecc insomma posso dire che non vi è traccia di questa brutta esperienza!
    so che le ricadute sono possibili, ma mi preoccuperò quando dovesse accadere!!!!
    :) :) :) :) per ora vi saluto tutti... e se non mi rivedete vi autorizzo a pensare che ciò sia un buonissimo segno!!!!!!!
     
    .
46 replies since 18/7/2014, 12:18   1958 views
  Share  
.