bruciore occhi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antonella40
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi potrei prendere la sanguinaria due volte al giorno (4 opercoli ogni volta) e l'emospid la sera per esempio? I preparati di oli essenziali con cosa li facevi? Adesso io sto applicando zeloglin al mattino + protezione e floderm forte la sera, ma la pelle è secca e brucia comunque, quindi stavo proprio pensando a qualche olio essenziale ma non so quale né se aggiunto ai farmaci va bene.
    Scusa davvero Golden se ti faccio tutte queste domande, ma quello che dici mi conforta e tua esperienza è preziosa. Tu come ti senti? Credo che anche se ci sono dei miglioramenti con questo caldo sia normale per noi non stare bene. Pensa che io in questi giorni sono in ferie e sto trascorrendo le giornate in casa uscendo solo la sera perché questo calore mi distrugge. Buon pomeriggio e grazie per i tuoi consigli, spero che tu possa stare meglio presto.
    Desola non abbatterti, mi pare di capire che ci sono sempre altre strade da tentare. Magari ti aiuterà anche la luce pulsata, ho letto di esperienze positive, io attualmente non posso fare neppure quella perchè sono troppo infiammata.
     
    .
22 replies since 18/7/2014, 06:27   2387 views
  Share  
.