bruciore occhi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. desola1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non penso sia blefarite in quanto la mia oculista,nei suoi studi ,ha trattato molto la rosacea oculare,ha escluso la blefarite,infatti mi raccontava di pazienti a cui consigliava anche visita dermatologica.La mattina ho gli occhi puliti e la notte dormo tranquillissima le mie 8 ore senza disturbi,la mattina inizia il calvario,a volte penso di avere qualche altro male perchè guardando le tante foto di acne rosacea e rosacea,io non mi ci vedo in nessuna,però i sintomi quelli sono!Ora è un anno e mezzo!
    Non sono ne peggiorata ne migliorata,questo senso di calore al viso anche quando il imo viso è normale non me lo spiego,so di avere la couperose sugli zigomi perchè vedo i sottilissimi capillari ma per il resto non lo so.
    Penso che tutte le cure che mi hanno dato hanno rovinato soltanto la mia pelle altrimenti non mi spiego il fatto di non potermi sfiorare nemmeno con un dito(subito macchia rossa che cmq va via quasi subito)tutto il viso,persino le tempie,addirittura se mi danno un bacio leggero si vede il rossore...Che schifo di situazione
     
    .
22 replies since 18/7/2014, 06:27   2387 views
  Share  
.