bruciore occhi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. desola1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate la mia ignoranza ma visto che i doc la prendono alla leggera chiedo a voi,ho fatto visita oculistica perchè avverto durante la giornata, bruciore agli occhi.I miei occhi sono sani,non ho pus,escrescenze varie o altro insomma, l'oculista ha escluso rosacea oculare,il fatto è che ho gli occhi come smorti sempre lucidi e bruciano sempre,è come se avessero perso vita, questo poi si riflette su tutto il viso,nel senso che sembro una cadavere...
    Spesso le palpebre sembrano rosse e gonfie,il tutto si accentua dopo aver deterso il viso e applicato crema e protezione,ho notato che, quando brucia il viso anche se a me non si arrossa,bruciano anche gli occhi,ultima cosa ho notato che perdo sia ciglia che sopracciglia però poi ricrescono,io penso che il tutto sia dovuto al fatto che ho spessissimo il viso bollente,boh non so, potete chiarirmi le idee .
    Ho usato IRIDIUM collirio ma non noto miglioramenti,uffa che disperazione...
    Ora vado a fare le analisi perchè a quanto sopra scritto si è aggiunto il problema del dimagrimento e non so spiegarmelo,forse sarà lo stress e il panico che vivo tutti i giorni,ciao.
    P.S.ma in effetti cos'è che provoca il bruciore al viso,a me ora senza aver fatto colazione già mi fa sentire le stelle,saranno i capillari o altro???
     
    .
22 replies since 18/7/2014, 06:27   2387 views
  Share  
.