R-Day

proposta ros-raduno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ellygi
        Like  
     
    .

    User deleted


    io arrivo dal veneto.
    la Toscana potrebbe essere una buona meta, come anche Umbria e Lazio.
    siccome giuseppe è stato uno dei miei fari se riuscissimo a definire una data fuori dal suo periodo di m... ;) e quindi potessimo averlo con noi sarei più contenta!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    585
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Sono d'accordo,Beppe è l'anima del forum..non può mancare. :rolleyes:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Ragazzi sono commosso,siete davvero carini...se venite qua Emospid per tutti!Offro io!
     
    .
  4. goldenboy13
        Like  
     
    .

    User deleted


    be , uno è l'anima e l'altro è il corpo ...

    cmq se mi offri 3/4 scatole di emospid, è gia vantaggioso Giuseppe !! :)
     
    .
  5. ellygi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Golden attendiamo anche la tua adesione!! TU NON PUOI ASSOLUTAMENTE mancare!!!!!
     
    .
  6. goldenboy13
        Like  
     
    .

    User deleted


    cavolo elly .. ci penso da tanto..
    è che non saprei bene come organizzarmi ..
    non è semplice beccare un giorno buono per tutti.. e poi sono un timidone... saddest
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Stavo pensando al menu di un ns ipotetico pranzo di raduno:riso all'inglese,pesce arrosto,insalata e caffè(d'orzo)..e stavo pensando pure alla faccia del cameriere..il ns Admin credo sia l'unico che può mangiare ciò che vuole ma si immolerà volentieri sull'altare dell'amicizia e si uniformerà a noi..spero che nn parleremo solo di rosacea,altrimenti diventerebbe un simposio tra esperti,mancherebbe solo qualcuno che porti delle diapositive e poi ci possiamo suicidare con una dose massiccia di antiossidanti..cmq al di là delle battute sarebbe carino farlo sto raduno,magari in ottobre,con la speranza che aderiscono in tanti a questa iniziativa..se nn altro la rosacea oltre a darci solo problemi può regalarci qualcosa di positivo,come una giornata insieme dove rinnovare amicizie e scambiarci opinioni(Admindome leggi bene,ho detto opinioni non numeri di telefono:)))..ciao a tutti
     
    .
  8. effina7
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me farebbe davvero tanto piacere partecipare. In questo momento ho non pochi problemi, alcuni anche gravi.
    Tengo d'occhio gli sviluppi e se potrò mi accodo all'ultimo minuto.
    Un abbraccio a tutti
     
    .
  9. ellygi
        Like  
     
    .

    User deleted


    hola giuseppe!
    era proprio questo l'intento: tirare fuori qualcosa di positivo da qs medda di rosacea...

    colgo l'occasione per pubblicare il messaggio di adesione che mi ha inviato privatamente OLIVIER DORIA:


    Io ci sto' e ci metto pure la casa in zona farnesina!! grazie a questo forum ho scoperto il domenico paglialunga, il dott. cosciale e la cura per il demodex dopo 36 anni di sofferenza!!

    Edited by ellygi - 22/7/2014, 18:57
     
    .
23 replies since 15/7/2014, 14:36   300 views
  Share  
.