pizza senza pomodoro e mozzarella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antonella40
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazzi. Elly il tonno era molto buono :wub: grazie! Golden a me è sempre piaciuta molto la cucina e adesso la trovo ancora più creativa, è uno stimolo a scoprire nuovi prodotti e alimenti provando nuove miscele e accostamenti. Ma tu avrai di certo qualcuno che cucina per te... :lol: Prima dell'arrivo della rosacea era mio marito lo "chef" di casa, arrivavo dal lavoro e trovavo dei deliziosi piatti pronti. Adesso con la mia rivoluzione è un pò confuso e ho preso io le redini... I cambiamenti mi fanno sentire viva (certo questo è obbligato, ma voglio trovarci il lato positivo..) se solo questa maledetta eritrosi si riducesse un pò... Dai via con nuove ricettine!!
     
    .
  2. goldenboy13
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ho chi lo fa x me...ma è dura attenersi precisamente alle ricette . e io non posso starvi dietro qui

    olio uso quello di riso per tutto ormai ..lo trovo ottimo
    il kamut contiene glutine purtroppo e quindi siamo arrivati al compromesso di 3 parti di saraceno e 2 parti di farina 00...per non perdere la buona riuscita della pizza
    tutto saraceno viene un po' troppo ...diversa
     
    .
  3. delhorte
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma quindi la cipolla rossa di Tropea una persona affetta da Rosacea può mangiarla?
     
    .
  4. ellygi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao è sempre molto personale... A me non provoca nessun effetto collaterale, ma non è detto che sia così x tutti! Devi provare x capire. Il consiglio è quello di stare qualche giorno "a stecchetto" mangiando ciò che sei sicuro non ti da problemi, dopodiché aggiungi la cipolla e vedi come va...
     
    .
  5. delhorte
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per le info ellygi :lol:
     
    .
19 replies since 14/7/2014, 19:45   1773 views
  Share  
.