Presentazione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lehoprovatetutte
        Like  
     
    .

    User deleted


    be si le donne sono le peggiori, naturalmente, si poi quella che dice hai una bruttissima pelle non si può sentire..., a volte ma la gente si attacca sui nostri punti deboli per cattiveria ecc., be no goldenboy13 sai cosa è che il discorso estetico pesa molto di più su noi donne..., e quindi per noi è più pesante da gestire...
     
    .
  2. goldenboy13
        Like  
     
    .

    User deleted


    ;)
    allora si party ???? :)
     
    .
  3. rossross
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo golden, enjoy the party: è giusto sentire anche le esperienze di un maschietto! ^_^

    Ecco l'ultima perla, fresca fresca di ieri: "Perchè non prendi sole? Certo, che potresti abbronzarti un po'! Ti aiuterebbe anche per la pelle..." Certo e poi mi trasformo in un personaggio dei fumetti: la torcia umana :o:
     
    .
  4. lehoprovatetutte
        Like  
     
    .

    User deleted


    no be se c'è infiammazione è l'ultima cosa da fare, e cmq anche se sta bene, se uno ha stò problema è meglio evitare, ne so qualcosa io che l'hanno scorso era quasi perfetta e feci un mese in piscina, poi è iniziata a peggiorare e me la sn tirata dietro anzi per un anno anche se ha avuto alti e bassi...
     
    .
  5. ellygi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Golden riconosco che i maschietti sono in genere xsone semplici e lineari: se vedono che hai qcsa che non va si limitano a chiedere che ti è successo x semplice necessità di conoscenza: quando infatti hanno la risposta finisce lì. Se poi ci si imbatte in qualche gentile cavaliere al massimo passato un po' di tempo e vedendoti migliorata egli ti dirà " ti vedo in forma!" o qcsa del genere. Se al contrario peggiori o si fa i ca.. suoi non dicendoti nulla o al max dira' che sei un po' rossa. Le femmine, al contrario, se stai meglio non ti diranno nulla e faranno finta di nulla, se la situazione è peggiorata non esiteranno ad evidenziarla.
    Ovviamente QS pensieri sono molto generalisti perché nella realtà esistono tantevpersoncine degne anche tra le donne e dei grandi str... tra i maschietti... ;)
     
    .
  6. goldenboy13
        Like  
     
    .

    User deleted


    hahha ti quoto elly
    ps
    ogni tanto cado nella goliardia perdonate :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    interessanti conversazioni...specialmente le ultime sui giudizi della gente. Io feci un topic su psicologia e rosacea chiamandolo "che ne sanno loro" esprimendo un po' le sensazioni che provo in normali e quotidiane attivita' giornaliere. Il topic e' questo...https://rosacea.forumfree.it/?t=68380298.
    Io per esempio, con la speranza di uscirne completamente, non ne ho mai parlato con nessuno, dermatologi a parte ovviamente. Voi come vi relazionate con questo problema? se volete continuate la conversazione sul mio topic, magari piu attinente...
    Un saluto a tutti.
     
    .
  8. lehoprovatetutte
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao, guarda dipende se è nella fase acuta o che, io credo che sia un bell'ostacolo soprattutto per quanto riguarda le relazioni personali, come dicevo prima io a differenza di altri/e che sono iscritti qua, che leggevo che hanno cmq il sostegno della famiglia, ecc, io vedo il disprezzo anche tra le persone di famiglia che dovrebbero sostenermi, tanto è vero che metto il fondotinta anche in casa, e forse c'è pure una relazione tra questo e il problema della rosacea, cmq quando esco mi metto il fondotinta fortunatamente io riesco a tollerarlo, quindi si nota cmq qualcosina, ma poco, ma è cmq pesante, di sti tempi l'aspetto sappiamo che importanza abbia, siamo sinceri è il biglietto da visita e quasi tutto per relazionarsi con la società....quindi credo che sia un grosso problema soprattutto se si è donna e giovane o abbastanza giovane. Quindi chi vive questo problema avrebbe bisogno di tanto sostegno, e forse bisognerebbe vederla come un'opportunità per vedere chi realmente ci capisce e chi realmente è nostro amico e sostenitore. Poi chi non ci conosce ci giudica naturalmente la gente giudica sempre anche se sei perfetto...
     
    .
22 replies since 11/7/2014, 11:49   591 views
  Share  
.