punti in comune

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xavi83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Punti in comune... Mah avevo l asma da piccolo, poi una lieve DS chiaramente dovuta allo stress (durante le vacanze scolastiche spariva), poi per il resto poca roba, figuratevi che l ultima volta che ho avuto l' influenza avevo 15 anni. Ora ho un po di cervicale che mi accompagna da tre-quattro anni ma la sto trascurando, perché purtroppo devo immergermi anima e corpo nella ricerca di una cura che possa farmi stare meglio da questa MALEDETTA BESTIACCIA che è apparsa ormai più di tre anni fa. E' inutile che vi dica come questa malattia mi abbia stravolto l esistenza, chi più chi meno capirà cosa voglio dire. Tanto più che la mia è una forma puramente eritrosica, all occhio non evidente, ma capace di scatenare potentissimi flush anche quando starnutisco. Marini mi ha visitato e mi ha detto che dipende anche da una difficoltosa assimilazione di alcuni alimenti: effettivamente un po' di bruciore di stomaco e di reflusso negli ultimi tempi li ho notati, e ho preso parecchi kg nel giro di poco più di un anno (circa 15kg), ora seguo una dieta dove ho eliminato tutti i cibi potenzialmente dannosi (caso strano quelli per cui andavo matto) e va un po' meglio; intanto anche i piaceri del palato ce li scordiamo. Vabbè.
    L' ansia? Ho imparato a conoscerla in questi anni, ma posso dire di averla superata.
    Nel senso che sono passato al next level :wacko: :wacko: :wacko:

    PS: bella discussione... Un po di "terapia di gruppo" non guasta mai, aiuta a conoscersi meglio e a fare quadrato.
     
    .
27 replies since 9/7/2014, 16:38   705 views
  Share  
.