Arnica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. panormus79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono un nuovo iscritto, 34 anni affetto da quasi 2 anni da Rosacea, ho scoperto questo luogo virtuale dove almeno non mi sento solo e dove ho qualche metro di paragone. La mia situazione non è devastante, cominciò tutto con pustole e rossore sulle guance ma non avendo mai sentito nulla sulla rosacea non pensavo dovessi soffrire così a lungo. Il dermatologo per curare lo sfogo mi prescrisse disamix effe per 2 settimane e travocort per una (in seguito capii che neanche lui aveva capito un kaiser). Con Rozex ho parzialmente risolto e devo dire che fino a un mesetto fa quasi neanche si vedeva più nulla (mettendolo ogni sera praticamente per 1 anno). Adesso avendolo sospeso (mi hanno detto che così a lungo può essere dannoso) purtroppo le guance sono tornate rosse ma per fortuna senza papole e pustole, allora volevo provare qualche rimedio omeopatico per vedere se migliora la situazione. Leggendo il forum mi sono orientato per la sanguinaria canadensis e l'arnica. Oggi è arrivata l'arnica 15CH (x la sanguinaria purtroppo ci vuole 1 settimana ancora) ed è un tubetto con tantissime pilloline piccole. Qualcuno che l'ha già usata saprebbe indicarmi il giusto dosaggio e la giusta modalità di somministrazione? Non vorrei sbagliare e combinare qualche guaio. Vi ringrazio in anticipo
     
    .
49 replies since 3/7/2014, 12:34   2188 views
  Share  
.