Rosacea e glutine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. goldenboy13
        Like  
     
    .

    User deleted


    per capire meglio...

    Così ora, ecco la mia teoria: rosacea * è * causata da SIBO. Quando si prende antibiotici e uccidere i batteri, la rosacea scompare per un po '. Ma il motivo che ritorna, e perché SIBO è stato in grado di apparire in primo luogo, è perché il glutine distrugge il vostro villi intestinali e la loro capacità di assorbire i nutrienti / mantenere le cose funzionano come dovrebbero.

    Un'altra cosa che ho letto è che un intolleranza al glutine può rimanere inerti e quindi comparire improvvisamente dopo intossicazione alimentare o di un evento traumatico / stressante. Il mio rosacea / IBS venuto apparentemente dal nulla, dopo ho avuto un brutto caso di intossicazione alimentare circa l'età di 13/14. Ora credo che una intolleranza al glutine per tutta la vita ha distrutto la mia villi e quindi ha permesso di SIBO propagare.

    Dopo essere venuto su con tutto questo ho pensato che avrei dovuto mettere la mia teoria alla prova. Sono stato senza glutine per 5 settimane e posso dire onestamente che non ho mai sentito meglio. Ho notato che un sacco di problemi con IBS avevo hanno iniziato ad andare via: io non sono più la nausea al mattino e ho molto meno gas. Anche se il mio rossore permanente ha ancora scomparire davvero, la mia faccia non ottiene un profondo colore quando fare le cose come prendere una doccia. Ho anche più energia, non si sentono stanchi, e sono appena generalmente felice con la vita. Ho letto attraverso una serie di siti web celiaci e ho imparato che può richiedere mesi / anni per il vostro villi di tornare e intestini di tornare in ordine. Ma finora, sto vedendo le cose migliorano. E la mia ipotesi è che nel corso del tempo il rossore permanente inizierà a dissipare così (sembra che ha fatto per l'autore di quel Gluten-Free Ragazza blog).

    In ogni modo, ho appena sentito come condivisione. Se il mio post suscita la vostra curiosità, fare qualche lettura sul lupus e l'intolleranza al glutine - sembra che ci sia una certa sovrapposizione.
     
    .
12 replies since 1/7/2014, 16:52   4581 views
  Share  
.