ciao - annuncio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. goldenboy13
        Like  
     
    .

    User deleted


    elly che tipo di laser ti ha consigliato se te lo ha consigliato..
    in ogni caso prima del laser dovremmo fare una visita da lui !?!
     
    .
  2. ellygi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao golden non mi ha consigliato il laser, mi ha detto di seguire la cura prescritta x almeno 60 GG e poi in base all'esito vedrà cosa è meglio fare. Una cosa non ho detto nei precedenti post: mi ha fatto diverse foto per poter valutare meglio l'evoluzione del problema. Ero stata visitata da altri 4 dottori prima di lui ma nessuno aveva mai documentato la malattia (non so i vs. dottori ..).. Una prassi che ho apprezzato molto!
    Tornando al tuo caso immagino che il dott. abbia necessità di valutare la tua situazione con una visita prima di fare le sedute laser... Parlando con la segretaria la scontistica comprenderebbe anche le visite, ma ovviamente servirebbe avere un'idea più precisa degli interessati di modo da poter chiedere un preventivo da valutare.. È chiaro che se poi a uno non sta bene il prezzo o ci ripensa fa sempre a tempo a tirarsi indietro. Ricordo cmq a tutti che siamo in una fase puramente interlocutoria: la segreteria si è riservata di sentire la direzione amministrativa una volta avuto un numero indicativo di interessati.

    P.S. x golden
    Ho risp al tuo MP: ricevuto?
     
    .
  3. xavi83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti, prima citavo a memoria pischio e stefanoraw, ma come giustamente diceva ellygi, unitevi unitevi! Il fatto di avere creato una piccola "class action" secondo me è una cosa molto positiva perché magari aiuterà ad attirare l' attenzione sul problema e magari a fornire una soluzione in più chi è affetto da questa patologia... A fare cmq chiarezza per chi è un po smarrito. Speriamo.
    Domani invierò le foto a Marini (come concordato dopo 45 gg) e gli illustrerò i progressi (tangibili) riscontrati. Vedremo cosa mi risponderà, soprattutto per quello che concerne la dieta: lui mi ha parlato di 30/60 giorni, vorrei capire come intende proseguire dal punto di vista alimentare. Per quello che mi riguarda io andrei avanti a oltranza, visti i progressi :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, per scrupolo ho scritto anche io al customer care del rewcaller considerando il fatto che sono tre giorni che non tocco glutine. QUesta e' stata la risposta:

    la propria alimentazione influenza il test ma l' indicazione è assolutamente quella di effettuarlo nelle condizioni attuali e senza ricominciare eventuali reintroduzioni
    perchè lo scopo è quello di capire cosa sta succedendo nel momento presente e da lì ripartire per ricostruire un percorso di amicizia col cibo.
    Diversamente è come se si chiedesse ad una persona che ha problemi di iperglicemia di stare a dieta per 5 giorni prima di fare gli esami.

    In merito alla sua sintomatologia, nella nostra pratica clinica, il principale e più efficace trattamento per il trattamento di una rosacea, è proprio quello del controllo della infiammazione indotta da una reattività alimentare.

    Quindi, condividiamo assolutamente la scelta di prendere in esame anche l' alimentazione ma per far sì che abbia un valore terapeutico significativo è essenziale che venga inserita in un percorso clinico ben preciso.

    Le indicazioni pratiche per il trattamento sono quelle della impostazione di una dieta che guidi il recupero della tolleranza alimentare, esattamente come avviene per lo svezzamento del bambino e mai di eliminazione.

    Utile la lettura di ulteriori notizie all'articolo http://www.eurosalus.com/intolleranze-alle...ella-tolleranza ed all'articolo http://www.eurosalus.com/intolleranze-alle...to-e-guarigione.

    Quindi, in una situazione come quella descritta, il nostro primo passo consisterebbe nell'individuare la presenza e l'intensità delle reattività individuali, definendo un profilo alimentare personalizzato per aiutare il recupero della tolleranza alimentare e il controllo dell'infiammazione dell'intero organismo.

    Nei Centri affiliati, che si possono trovare in questo linkhttp://www.recallerprogram.com/it/dove-farlo/ , avviene il prelievo. Poi un laboratorio analizza i risultati e il centro allergologico SMA di Milano definisce l'interpretazione, chiarisce i risultati e prescrive una indicazione nutrizionale.

    Gli integratori che assume non creano interferenza con il test.

    Rimanendo a disposizione per ogni chiarimento, Le invio

    Cordiali saluti,

    Interessante il fatto della rotazione. Voi lo state eliminando del tutto? Io non so se fare il test oppure no...
     
    .
  5. goldenboy13
        Like  
     
    .

    User deleted


    elly non ho ricevuto nulla !! :(
     
    .
19 replies since 25/6/2014, 21:32   871 views
  Share  
.