Recaller Program

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rossross
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,
    volevo aggiornarvi, perchè mi sono arrivati gli esiti del recaller program.

    Risultato: reattività a lieviti e latte.

    Come previsto, la reattività al gruppo glutine/frumento non è emersa, poichè sono 3 anni che non lo assumo, perciò, come consigliatomi dal loro team, tengo conto della mia condizione pregressa e la integro con il responso attuale.

    I latticini li avevo già molto limitati, ma con i lieviti non avevo usato particolari accortezze, perchè durante il giorno spesso mangiavo crackers e biscotti, rigorosamente gluten free e ultimamente senza lattosio, ma tra lievito madre/agenti lievitanti & co. sicuramente ho contribuito senza saperlo ad innalzare i livelli di infiammazione nel mio corpo! :wacko:

    Vi viene consegnato un referto in cui sono indicati:
    - livelli di baff/paf presenti nel sangue correlati all'infiammazione
    - gruppi alimentari risultati reattivi in base alle immunoglobuline g
    - lista di cibi consumabili senza problemi, esempio di regime alimentare giornaliero da adottare nei giorni di dieta, elenco dei cibi "dannosi"
    - come effettuare la dieta a rotazione (le prime 4 settimane si adotta una modalità, che varia aumentando la libertà di consumo degli alimenti fino alla 12esima settimana, approdando poi al mantenimento)
    - username e password per accedere al loro sito e chiedere chiarimenti
    - una lista di rimedi consigliati come coadiuvante in funzione delle varie problematiche (es dermatite, colite, problemi digestivi etc.)
    - i livelli di reazione misurati in laboratorio per ciascun alimento

    Ho condiviso i risultati con la dermatologa che mi ha consigliato di procedere, ma senza inserire per il momento nessun fitoterapico/integratore di quelli elencati, per vedere la reazione del corpo.

    Buona domenica a tutti!
     
    .
51 replies since 17/6/2014, 11:27   26639 views
  Share  
.