Rubialine Svr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rossross
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha usato questo prodotto? Come vi siete trovati?

    La dermatologa me l'ha prescritto post terapia fallimentare con avene antirougeurs (l'acqua pura di sorgente credo avrebbe sortito maggiori effetti :rolleyes: ) e volevo sapere se qualcuno l'avesse già sperimentato!
     
    .
  2. goldenboy13
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l'ho usata mi trovavo bene, bella fluida e facile da stendere,ma non avevo particolari benefici..poi dipende dalla pelle ..
    forse è la migliore di quelle che ho usato, è quella che poi ho aggiunto una goccia di tea tree :)
    prezzo alto come le altre forse qualcosa in più :(
     
    .
  3. rossross
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie golden,
    ho avuto la tua stessa impressione: fluida, buona stesura, ma poco efficace...

    In passato mustela contro gli arrossamenti mi schiarì una macchia rossa, anche vero che non si trattava di rosacea, ma forse vale la pena fare un tentativo su una zona piccola e circoscritta per vedere l'effetto che fa... Tanto qui con i vari esperimenti, sto raschiando il fondo del barile! :D
     
    .
  4. goldenboy13
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo sul raschiare il barile mannagiaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
     
    .
  5. rossross
        Like  
     
    .

    User deleted


    A più di un mese di distanza, posso confermare la totale inefficacia di rubialine nel mio caso: davvero nulla è cambiato! :unsure:

    @ golden: siccome al momento l'unica crema che per me ha ancora un senso d'essere è rozex, sarebbe da parte mia una iniziativa da ricovero coatto quella di aggiungere una goccia di tea tree oil o potrei fare un tentativo? :lol:
     
    .
  6. Teo DH 77
        Like  
     
    .

    User deleted


    provata.. concordo con voi..bella a vedersi ma nel mio caso assolutamente inutile, devo dire come quasi tutte le antirougeurs provate.. <_<
     
    .
  7. goldenboy13
        Like  
     
    .

    User deleted


    nel zorex non saprei , non ha un principio naturale .....
    piuttosto la proverei nel rubialine x consumala ....
    ma il meglio si ottiene partendo da elementi naturali :)
     
    .
  8. Serena35
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! La dottoressa Scarabello del San Gallicano mi ha consigliato Rubialine SPF 50, è una crema con cui mi sto trovando bene, dopo 2 minuti dall'appicazione i rossori diminuiscono, mi ha detto di metterla anche la sera. Cosa ne pensate di mettere i filtri solari anche la sera? E' considerata un farmaco? Si può usare anche a lungo tempo?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Io ho usato il Rubialine diversi anni fa,nn mi risulta sia un farmaco ma casomai un dermocosmetico da usare vista la protezione alta in estate,probabilmente la drssa la usa anche a scopo curativo in quanto essendo questa crema ricca di flavonoidi agisce sull'arrossamento cutaneo(nn credo proprioa livello di flush)..sì nn credo ci siano grossi problemi ad usarla per lungo tempo se calcoli che si consiglia di metterla in estate e che l'estate dura,bontà sua,almeno 3/4 mesi...
     
    .
  10. Serena35
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta Giuseppe! Conoscete un prodotto simile ma con protezione più bassa più adatta alla stagione? Rosacure intensive SPF 30 può andare?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    ciao,io adopero teleangyl crema......e' per l'inverno e ha una protezione 30
     
    .
  12. Tangerine
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Serena35,

    personalmente non utilizzerei i filtri solari la sera, perché non solo sono inutili, ma potrebbero essere fonte di problemi.
    A fine giornata sarebbe bene eliminarli, ed affinché una buona rimozione sia garantita, è consigliato rimuoverli con un detergente oleoso oppure un prodotto in grado di togliere anche il makeup waterproof.
    I filtri solari non rimossi in maniera adeguata è facile che possano favorire la comparsa di brufoli e, se utilizzati con una certa continuatività in maniera non appropriata, potrebbero essere fonte di allergie ed altri fastidi a livello cutaneo; pare, inoltre, potrebbero essere coinvolti nella formazione di radicali liberi.

    Esistono tante creme lenitive adatte a ridurre i rossori che non contengono filtri solari, penso sarebbero alternative più sensate e migliori. (:

    Edited by Tangerine - 18/12/2015, 17:36
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    547
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    il teleangyl e' una crema che va messa al mattino prima di uscire per la protezione da agenti atmosferici non certo la sera....ciao
     
    .
  14. SAILORMOON82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a Tutti. Anch'io applico i filtri solari solo al mattino (o comunque quando devo uscire...). Ormai da un anno e mezzo uso Rosacure Intensive con spf 30. Inoltre, anche il fondotinta che uso, Dermablend della Vichy, contiene un fattore protettivo abbastanza alto.
     
    .
  15. Pamsun
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Anche io uso rosacure intensive 30 la mattina e mi trovo davvero bene mentre per la sera non ho ancora trovato un prodotto che mi soddisfa :-( voi che crema mettete la sera? E come detergente usate sempre quello della rosacure?
     
    .
14 replies since 11/6/2014, 09:55   960 views
  Share  
.