rosacea a vent'anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuseppe100
        Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Ho il sospetto che tu nn abbia molto kiaro cosa è la rosacea e cosa comporta..se ti sono usciti i capillari il motivo può risiedere nella fragilità delle tue pareti capillari(quindi una predisposizione)ma anke nella tua scarsa attenzione a nn assumere ciò che per loro è dannoso(e mi riferisco all'alcol)..se col tempo ti compariranno altri capillari,puoi sempre provare ad eliminarli con il laser,ma cmq se stai bene attenta vedrai ke nn usciranno fuori,perkè le docce nn c'è bisogno di farle con l'acqua a bollore,e cmq le docce influiscono poco,quello ke invece influisce è il sole,ma basta che tu quando passeggi metti su una crema tipo Bioderma sensibio ke ha un aprotezione 30 e quando vai al mare una protezione 50..le creme protettive contano eccome e se la rosacea è un problema interno la dilatazione dei capillari e la loro comparsa trova il suo fattore maggiormente scatenante nel sole,certo,ci sono anche alimenti vasodilatatori cm il caffè o l'alcol,ma quelli è più facile evitarli!nn ti devi kiudere in una campana,nessuno di noi lo è,ma ti consiglio di rispettare certe regole perkè se qualke capillare ti mette in crisi,una rosacea conclamata potrebbe essere angosciante da sopportare(cm purtroppo lo è per qualke ns amica),quindi segui il mio consiglio..ciao
     
    .
25 replies since 17/3/2014, 13:03   2095 views
  Share  
.