rosacea a vent'anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giada_1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    va bene tutto ricevuto.. il weekend è andato bene dato che ho continuato a seguire la dieta e a prendere emospid.. a dir la verità ho iniziato a prendere due compresse di emospid (distanziate di 8 ore), e ho notato un ulteriore miglioramente (anche se temo sia solo un fattore psicologico); i miei mi hanno addirittura detto che ora sono troppo pallida ( ma non so se l'hanno detto solo per confortarmi o perchè è vero..) ad ogni modo, hai detto che potrei riuscire (con le giuste cure) a migliorare la mia rosacea ed a renderla quasi invisibile.. ma il mio terrore è che con l'avanzare degli anni mi compaiano altri capillari, cosa non difficile dal momento che me ne sono comparsi nel giro di due anni una decina (minuscolli e pressochè invisibili, ma comunque ci sono), e quindi non vedo perchè non me ne potrebbero comparire altri, per quanto io possa stare attenta agli sbalzi di temperatura, non posso fare a meno di far la doccia ne di uscire in estate quando ci sono 40 gradi fuori (con il caldo non si dilatano ulteriormente i vasi sanguigni?)certo userò un sacco di protezione solare, ma mi sembra di aver capito che il problema rosacea è un problema interno, legato alla circolazione, quindi le creme e le protezioni solari conteranno fino ad un certo punto.. insomma, come posso renderla quasi invisibile se ogni sbalzo di temperatura/sforzo fisico/stress mi potrebbe far comparire nuovi capillari? dovrei forse chiudermi in una campana di vetro? grazie mille di nuovo, sei davvero gentile.
     
    .
25 replies since 17/3/2014, 13:03   2095 views
  Share  
.