rosacea a vent'anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giada_1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando dici 'regole', a cosa ti riferisci esattamente? da quello che ho potuto capire,sarebbe meglio che evitassi di prendere il sole nelle ore più calde e nel caso lo prendessi, con una protezione totale.. poi mi dicono no alcool, ma io sono abituata a fare 1/2 aperitivi la settimana, e prendo sempre qualche coktail quando vado a ballare, sarò costretta ad eliminare anche questi 'vizietti'?
    comunque la cura che ho iniziato a fare ha gia dato i suoi frutti.. non so se è stata una cosa psicologica, ma oggi mi hanno già detto che sembro meno rossa... tuttavia da quello che vedo, nonostante il rossore si sia attenuato, ora mi sembra che i capillari siano leggermente aumentati e sono quelli la cosa che mi preoccupa di più perchè per eliminarli vi è solo il laser.. la mia più grande paura è di riempirmi di queste odiosissimi venine e di dover essere 'schiava' del laser per tutta la vita.. mi scuso se sono prolissa e insistente, ma ho pochissime conoscenze a riguardo e vorrei sapere cosa mi aspetta per riuscire a farmene una ragione.. presto o tardi..
     
    .
25 replies since 17/3/2014, 13:03   2093 views
  Share  
.