rosacea a vent'anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giada_1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    la ringrazio infinitamente! ma dico bene, ho letto 'guarigione'? quindi potrei avere delle possibilità di guarigione??? sono incrudola, su internet non faccio altro che leggere di casi disperati, persone cadute in depressione per questo problema estetico, io mi sono in un certo senso 'rassegnata', ogni giorno mi guardo e ri
    guardo in tutti gli specchi possibili per guardare se compaiono capillari nuovi.. una sera si e una no mi ritrovo a piangere.. non per come sono adesso (se rimanessi così mi andrebbe più che bene!) ma per come potrei diventare tra qualche anno! ci sono davvero foto sconvolgenti, io sono da sempre stata attenta all'aspetto fisico, ci tengo insomma.. pensare di peggiorare mi rende davvero molto molto triste. quindi se anche ci fosse una probabilità, non dico di guarigione, ma di rimanere STABILE ne sarei più felice..
    inoltre ho come il terribile presentimento che più me ne preoccupo, più mi osservo meticolosamente in ogni aspetto, più metto sotto stress il mio corpo, e questo peggiora i miei capillari e rossori..
     
    .
25 replies since 17/3/2014, 13:03   2093 views
  Share  
.