CHE NE SANNO LORO...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Ciao a tutti e grazie per le belle parole Seraphino.
    L importante è che ci sosteniamo sempre e comunque...Un abbraccio a tutti voi.
     
    .
  2. PIMPAFREE
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sosteniamo e troviamo soluzioni! :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    A proposito di soluzioni vorrei ribadire qui che sino a qualke gg fa la mia situazione era incredibilmente peggiorata come da molti mesi nn mi succedeva,nn sapevo cosa usare,avevo rossore e papuline e nn capivo neanke epr quale ragione(la mia dieta era rigorosa cm sempre,purtroppo)ebbene ho preso uno spikkio di limone e l'ho strofinato mattina e sera sulle zone interessate..già dal giorno dopo stavo meglio e adesso è da una settimana che nn ho più infiammazione nè papule nè pustole(ricordo ke il limone è un astringente e un battericida)tra l'altro se è vero come disse quel fanfarone del prof LOngo che la crema alla vit c può migliorare la couperose,il succo di limone essendone dotato può aiutarmi anche in questa "missione"..dovevo scegliere tra l'antibiotico e un rimedio naturale e l'ho fatto!
     
    .
  4. imperatore84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io anke questi giorni sto molto peggio e non poco.. riaffiorate papule in punti sgomberi da tantissimi mesi...ke pall*
     
    .
48 replies since 16/3/2014, 17:07   1439 views
  Share  
.