CHE NE SANNO LORO...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antonella40
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davvero un bel post antons, uno specchio. Le tue parole sono le mie, quelle che spesso, in questi ultimi tre mesi (da quando ho conosciuto questa "bestiaccia", come la chiama Admin, e non c'è nome che le si addica di più) mi restano dentro, ferme, come se farle uscire non servisse a nulla e nessuno potesse capire. Ne ho parlato si, con mio marito perlopiù che sta iniziando a fare i conti con i miei tempi biblici prima di uscire di casa, con la mia prima vacanza sotto l'ombrellone eppure con i malesseri la sera e i miei "con il sole ho chiuso, non sto bene, domani vai solo tu...", con aperitivi disdetti o i miei "no, solo analcolico" (io che adoro la birra..), con i miei sbalzi d'umore, il mio non sentirmi più bella.. E' una vita che cambia pesantemente, non c'è che dire e tutti lo sappiamo molto bene, ma voglio e devo provare a essere ottimista. Che bello conoscervi ragazzi, non mi sento più così tanto sola. Buona giornata a tutti. Ah io sono una delle ultime arrivate nel forum, ma anche a me farebbe piacere incontrarvi, quoto Elly e Xavi. Buona giornata!!
     
    .
48 replies since 16/3/2014, 17:07   1439 views
  Share  
.