Sanguinaria Canadensis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giada_1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho capito grazie mille! facci sapere per quella ''cosa'' di cui parli, se funziona o no...
     
    .
  2. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh la "cosa" è evidente che interessa a tutti dai che la brevettiamo :D
     
    .
  3. goldenboy13
        Like  
     
    .

    User deleted


    volevo aggiungere un alternativa alla sanguinaria (che io uso 2/3 al di adesso)

    la Sanguinaria canadensis : indicato in caso di acne rosacea delle guance.

    Sanguinaria 7CH 3/4 granuli due volte al dì

    I granuli vanno assunti lontano dai pasti (10-15 minuti prima o 2-3 ore dopo), da lasciar sciogliere in bocca dato che l'assorbimento sublinguale è fondamentale per l'efficacia del rimedio.

    mentre Carbo animalis: indicato in caso di rosacea con colore violaceo, capillarosi estesa,
    rossore e gonfiore del naso.

    Carbo animalis 7CH 3 granuli due volte al dì

    se puo essere utile, visto le diverte necessita :)

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Allora visto che mi rubi il lavoro devo dirti che ti sei dimenticato di aggiungere l'Arnica!:) sto skerzando,ciao bello
     
    .
  5. goldenboy13
        Like  
     
    .

    User deleted


    hahah non riuscirei mai a farlo ,sei avanti a me una cifra :)

    cerco di fare il bravo assistente ,ma non assentarti troppo :D
     
    .
  6. polly811
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ! potreste dirmi per cortesia,dove avete trovato la sanguinaria canadensis?perchè io la stò cercando ovunque in tintura madre e non la trovo !dicono che non la producono più. anche in granuli pare che sia difficilmente reperibile. esiste un sito sicuro dove si può ordinare online ? nel frattempo ho acquistato un rimedio omeopatico che si chiama sanginanaria plus ,ma dentro ha tanti altri componenti tra cui hamamelis,belladonna,arnica ecc .... però all'interno non c'è nessuna spiegazione ne foglietto illustrativo ,qualcuno di voi l'ha mai utilizzata?
     
    .
  7. alfonso79
        Like  
     
    .

    User deleted


    io in farmacia la trovo sempre.si deve ordinare max 3 4 gg e arriva
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Ciao non sei la prima ad avere difficoltà a reperirla.. nn so in quale angolo remoto dell'Italia abitate ma la sanguinaria si trova normalmente in farmacia,io l'ho trovata sin dalla prima volta(naturalmente ordinata dalla farmacia perkè nn l'aveva in pronta consegna)eppure abito in un paese della provincia di Grosseto che nn arriva a 4000 anime..mah...cmq lascia perdere tinture o miscugli ma cerca sta benedetta sanguinaria canadensis 7 ch oppure anche 5ch ma in granuli..ciao
     
    .
  9. goldenboy13
        Like  
     
    .

    User deleted


    farmacia ,da ordinare , tubetto da 80 opercoli 7 ch al costo di 7 euro

    su internet ho trovato pochissimo ma la spesa di trasporto supera il valore quindi rimango con la farmacia :)
     
    .
  10. polly811
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille! proverò a chiedere,sperando che almeno stavolta mi vada bene .visto che in una farmacia mi hanno addirittura detto che neanche in granuli la facevano più..ma a me questa cosa è sembrata molto strana!
     
    .
  11. goldenboy13
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    dagli il nome ben dettagliato vedrai che la trovano , se hanno voglia di guardare sul loro terminale ;)
    io prendo Sangiunaria canadesis 7ch ditta Boiron
    digli di guardare sotto medicinale omeopatico ( che gestiscono le farmacie)
    :)
     
    .
  12. polly811
        Like  
     
    .

    User deleted


    IO HO ACQUISTATO LA 5 CH ,MA NON PENSO SIA UN ERRORE ,ANZI,DOVREBBE ESSERE PIù EFFICACE IN QUANTO è PIù FORTE DELLA 7 CH . CMQ è IMPORTANTE PRENDERLA A STOMACO VUOTO,LONTANO DAI PASTI E POSSIBILMENTE NON BERE . GIUSEPPE HA RAGIONE,LA DIETA é IMPORTANTE! OCCHIO ANCHE AL DENTIFRICIO ALLA MENTA CHE ALTERA L'EFFICACIA DEI GRANULI!
     
    .
  13. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho provato la sanguinaria ma è stato un tentativo visto che io non ho flush. Volevo segnalare che a me ha fatto uno strano effetto, mi son venute tipo delle afte sulla lingua molto fastidiose e dolorose tali da non poter mangiare e deglutire viisto che la lingua con l'afta mi sbatteva nei denti provocandomi dolore atroce.
    A distanza di tre mesi che nono la uso più niente più afte sulla lingua. Capita a qualcun altro?
     
    .
  14. giada_1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me erano venute delle crosticine strane sulle braccia senza che mi fossi fatta nulla... Non dimentichiamoci che l'omeopatia cura con i veleni! Veleni che somministrati in piccole dosi dovrebbero alleviare i nostri mali.... ma bisogna stare attenti perchè anche l'omeopatia ha effetti collaterali! Vedi le tue afte...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    Ragazzi per cortesia nn diciamo castronerie,nn c'è nessun veleno,la sanguinaria canadensis è niente altro che una pianta che come moltissime altre piante ha delle proprietà benefiche,quindi evitiamo di dire certe cose,in quanto alle tue afte nn c'azzeccano una lippa con l'assunzione di sanguinaria(l'afta è solitamente indice di mancanza di lisina,un aminoacido,e spesso è correlata allo stress)sai io quante afte in 5 mesi di uso avrei dovuto avere?invece mai avuta una e pensa che io ogni tanto ci soffro,ebbene nell'inverno passato nn ne ho avuto una!Poi addirittura crosticine sulle braccia,mai sentito da nessuno del forum(e qui sono parecchi quelli che la usano)qualcosa del genere,io nn so cosa te l'ha causate ma nn certo la sanguinaria...giorni fa proprio qui sul forum c'era uno che credo per una capsula di emospid presa per la prima volta lamentava nn ricordo quali effetti collaterali,dimenticando che è solo un blando integratore e che effetti del genere con una solo assunzione li possono dare solo Farmaci potenzialmente pericolosi,in conclusione quello che voglio dire è che è solo suggestione,prendete tranquillamente sia l'uno che l'altro prodotto,di solito quando consiglio qualcosa è perkè prima l'ho provata per mesi sulla mia pelle altrimenti nn mi permetterei(proprio la sanguinaria lo scorso anno vedendo dopo un mese i fantastici risultati volevo segnalarla ma poi ho aspettato 5 mesi per farlo per avere la garanzia della sua efficacia e della sua innocuità)..ciao
     
    .
102 replies since 5/3/2014, 13:16   14410 views
  Share  
.