Sanguinaria Canadensis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh caro Giuseppe hai ragione, la dieta è importante , fai conto che tempo fa ho tolto dalle mie abitudini tutti i latticini e formaggi, risultato ho eliminato l'acne che avevo alle spalle, al petto e sul naso. Per quanto riguarda il resto non bevo non fumo non mangio pizza da non so quanti mesi, non bevo caffè non mangio cioccolato, insomma... <_< una vita triste
     
    .
  2. Angela Bolognesi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Psichio, come ti capisco.......
    Io non so piu cosa mangiare perche oltre alla rosacea, ho anche allergia al nikel e quindi una lista infinita anche lì di alimenti proibiti che, naturalmente!, non combaciano con quelli della rosacea...per farla breve, potrei mangiare solo pasta, pollo e, come frutta, la mela!!Nemmeno il the la mattina, perchè contiene nikel e nemmeno i succhi di frutta...Te hai eliminato TUTTI i formaggi?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    no fammi capire Angela..perkè mangi i formaggi?hai provato a vedere nella lista dei cibi ricchi di istamina(un vero veleno per noi)i formaggi ke posizione occupano?sono tra i piu ricchi di istamina specie quelli fermentati..
     
    .
  4. Angela Bolognesi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho sbagliato Giuseppe, hai ragione!
     
    .
  5. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ho eliminato qualunque cosa contenga latte, anche i biscotti o le torte, è dura fare a meno del formaggio per un amante della mozzarella, ma basta non pensarci.
     
    .
  6. Angela Bolognesi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto ora la lista, sembrerebbe vietato anche l'uovo vero?Mentre sembra concessa moxzzarella e bresaola?Mi sbaglio?
     
    .
  7. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi date il link a questa lista? vorrei mettermi a dieta ahahah
     
    .
  8. Angela Bolognesi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Te ci scherzi....ma io morirò deperita!!Ahahahahah!!
     
    .
  9. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    non scherzavo...datemi la listaaaaaa!!!!!!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    ad essere pignolo anke la bresaola per i suoi contenuti di nitrati ed essendo un insaccato quindi portatore di istamina nn è che sarebbe tanto lecita,ma mi pare che tar tutti gli insaccati sia quella che ogni tanto si concede a ki ha la rosacea..sull'uovo ti ho risposto in privato..
     
    .
  11. PIMPAFREE
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho comprata Giuseppe, speriamo in un miglioramento dei flush. Grazie mille!
     
    .
  12. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    arrivata la sanguinaria, che dire si prova anche questa.
     
    .
  13. Begoyep
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao! :)
    ai nuovi seguaci della Sanguinaria Canadensis, come vi state trovando? Osservate dei cambiamenti?

    Non conoscevo il problema dell'istamina, sono vegetariano quindi non mangio né gli insaccati e né i pesci e magio comunque poche quantità di "derivati del latte", forse è la volta buona che divento vegano :D .

    Quando anni fa smisi di mangiare gli animali, vidi dopo qualche mese e in maniera del tutto inaspettata (che è la cosa più bella :D ) dei miglioramenti sulla mia pelle. Non so se il motivo fu proprio quello della scelta vegetariana, anche se fu l'unica cosa che cambiai in quel periodo.
    Certo che nella lista dei prodotti con istamina c'è anche il pomodoro e la salsa di soia, che praticamente uso sempre :-\

    A chi cercava la lista dei prodotti con istamina, può trovarla anche a questo link
    http://news.doccheck.com/it/9/intolleranza...t-morbus-gouda/
     
    .
  14. giada_1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao! a cosa ti riferisci con miglioramento della pelle? relativamente al rossore/ai brufoli? grazie mille per i consigli e la lista degli alimenti con istamina..
     
    .
  15. Begoyep
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Giada, allora riguardo i brufoli non ne ho avuti tanti, solo qualcuno ogni tanto che rientra nella norma.
    I miglioramenti sono stati per il rossore sulle guance, mentre la mia zona critica (sotto gli occhi e ai lati del naso) è rimase uguale all'epoca (rosso acceso).
    Dico all'epoca perché ho fatto una *cosa* e la situazione è cambiata un po', aspetto di riprovarlo per dare dettagli in un nuovo post.

    Ripeto non so se è stato il cambio dell'alimentazione di per sé, o magari è stato un "allineamento" con me stesso dato che c'era una certa lotta interna: "gli animali sono essere senzienti... buono questo salame".
     
    .
102 replies since 5/3/2014, 13:16   14410 views
  Share  
.