Occhio che lacrima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. coccamilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,
    siccome non ho visto nessuna discussione aperta, mi chiedo se qualcuno di voi ha problemi agli occhi dovuti alla rosacea.
    Io ho solo un'occhio "infetto", sia con qualche pustola rossa che puntualmente diventa bianca e poi di notte lacrima come se avessi la congiuntivite.
    Domani inizio una nuova cura per la rosacea con antibiotici e mi chiedo se per caso devo anche prendere qualcosa di specifico per l'occhio.

    Grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Ciao coccamilla e benvenuta. Io non posso esserti d aiuto perchè non ho mai sofferto di rosacea oculare. Però perchè c è sempre un però due mesi fa circa mi sono beccato una brutta congiuntivite e una cheratite in seguito a una febbre. Beh da allora i miei occhi sono sempre arrossati e dovrei fare una uova visita. Magari ti risponderà qualche utente piu esperto però quello che posso dirti io è che la mia oclusita mi prescrisse dei cortisonici. Io applicando queste gocce piu volte al giorno notai dei benefici a livello oculare ma un grosso peggiornamento del viso. Non so se le due cose sono relazionata ma leggendo post sulla rosacea oculare da come scrive anche l amministratore del forum più volte, la maggior parte degli oculisti non conosce la rosacea oculare. Tu hai fatto una visita? Soffri di rosacea al volto? Ho letto che stai iniziando una terapia di antibiotici. Se ti va puoi condividere cosa ti hanno prescritto anche aprendo un nuovo post e tenerci aggiornati. Per ora benevenuta e in bocca al lupo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,226
    Reputation
    +37

    Status
    Offline
    forse in questo forum puoi trovare delle risposte,credo ci siano dei post,in quanto il creatore di questo forum ha o aveva la rosacea oculare e quindi lui è ferrato in materia..se nn trovi niente qui,mandami un messaggio privato e io cercherò di metterti in contatto con lui..ciao
     
    .
  4. coccamilla
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Domani mattina (che sarò a casa tranquilla) vi racconterò la mia storia clinica della rosacea nella sezione presentazioni, così sarò un pò più dettagliata.
    Grazie per le risposte.
     
    .
3 replies since 4/7/2013, 14:43   340 views
  Share  
.