Ma per il sebo cosa usate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pischio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a me per la dermatite seborroica hanno consigliato il dyathinyl...sono compresse di biotina che dovrebbero avere effetti sulla produzione di sebo...non le ho provate xche in questo periodo non ne vedo la necessità..

    conosco il dyathinil è biotina e l'ho usata ma senza risultati. Tra l'altro è carissima 20 pasticche 9.5 euro, considerando che bisogna prenderne 3 al dì e che la cura deve durare almeno 3-4 mesi da ripetere ogni anno, direi che la spesa è spaventosa

    CITAZIONE
    Guarda io ho fatto ben 4 cicli di isotretinoina. Forse tornassi indietro non li rifarei perchè l ultimo dermatologo che mi ha visitato ha definito pazzo il precedente che mi ha prescritto isotretinoina per 4 volte come se fosse aspirina. Comunque la mia situazione era molto particolare. Avevo il petto la schiena e le braccia piene e dico piene di pustole. Dopo 5 mesi di iso è sparito tutto. Ho avuto ricadute finito il trattamento ma su schiena petto e braccia posso dir di aver risolto..

    effettivamente l'isotretinoina per via orale è troppo pesante è consigliata solo per l'acne gravissima, nel caso del solo sebo è come usare una bomba atomica per una fesseria. Purtroppo è l'unica cosa che però funziona.
    Ho aperto questo topic proprio per confrontare le vostre terapie nel caso mi sfuggisse qualcosa...so che in internet c'è un tizio tedesco che vende prodotti on line dalla germania, c'è la biotina a buonissimi prezzi ma se non serve è inutile rischiare con prodotti di cui non si sa la provenienza.
     
    .
14 replies since 15/10/2013, 11:24   3909 views
  Share  
.