Dalla rosacea si può guarire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enni97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve, sono una ragazza di 18 anni ed ho un problema che mi sta decisamente rovinando gli anni che dovrebbero essere i più belli della mia vita. Penso di avere la rosacea.
    Fin da piccola soffrivo di acne, e sono stata curata con tetralysal e gel clindamicina( che ha distrutto col tempo la mia pelle, almeno credo) il primo anno di cura per l'acne lieve che avevo e molto rossore ( brufoli sotto pelle su guance mento tempie fronte) ha fatto miracoli, l'anno dopo ho rifatto la cura, siccome vedevo che la situazione stava peggiorando. I brufoletti sembravano andare via ma il rossore del viso peggiorava, sopratutto la mattina, appena muovevo per parlare o corrugavo un po' la fronte la pelle diventavo rossa e gonfia. Una cosa pazzesca. Non riuscivo ad uscire di casa. Mi sono rassegnata al fatto che ci possano essere cure per me.. E per un anno ho lasciato stare... Anche perché d'estate questo problema non mi è così grave. Ho deciso poi di rivolgermi ad un dermatologo che non mi ha detto esplicitamente quale mai potrebbe essere il mio problema, non ha parlato di rosacea.. Ma mi ha prescritto degli integratori flebion 400 con crema e endokirogen per i brufoletti. Posso dire di essere davvero migliorata, quasi non ce'ra più il rossore, ero felicissima. Ma ecco con l'arrivo di ottobre che siamo punto e acapo. Non so che caspita di problema io posso avere, nessuno della mia famiglia e fuori si sveglia con un viso rosso fuoco, nessuno dopo essersi struccato diventa rosso come me, e quando sto tranquilla sul divano mi sento un caldo salire sulle guance che mi butterei dentro una piscina di acqua congelata.
    Spesso mi metto in faccia l'aria fredda del phon perché è incredibile quanto mi sento bollente. Ho provato l'aloe sembrava far qualcosa è invece niente, l'acqua termale meno ancora. Non so più che fare sono disperata. Forse mi sto preoccupando un po' troppo perché di solito con l'arrivo del ciclo e normale che peggiori un po'... Spero voi capiate, mi dispiace per questo piccolo sfogo. Vi ringrazio anticipatamente per il consiglio che mi darete.
    Ah si un'altra cosa ho fatto delle ricerche e ho trovato questi nomi di gel- antibiotici- creme...
    Quale potrei provare che non sia irritante...
    Chrysanthellum indicum cream
    Bassado antibiotico
    metronidazolo 1% gel
    azitromicina antibiotico rosacea
    Jeunesse ( cellular rejuvinating serum )
    Appena torno dal mio dermatologo gliene parlo.
    Vorrei tanto poter fare qualcosa per tutti voi, so come vi sentite.. Questa bestia non ti lascia vivere in pace...
    Ma non perdo le speranze!!! Non lascerò che vinca!!! Mi può tenere chiusa in casa qualche volta ma fin la e basta. Io vincerò. Noi vinceremo. ❤️
     
    .
24 replies since 16/3/2013, 10:17   29471 views
  Share  
.